Il produttore di telefoni cellulari Xiaomi è anche presente nel mercato dei power bank e ha diversi modelli che descriveremo di seguito. Ma prima, impariamo un po’ di più sulle loro caratteristiche principali e su come si differenziano dalla concorrenza.

Xiaomi Power Banks

Design e componenti di qualità Xiaomi Power Bank

Si potrebbe dire che il design dello Xiaomi Power Bank è uno dei più popolari nel mercato delle batterie esterne.

Il suo caratteristico design minimalista, che gioca con forme geometriche, generalmente unicolor, ha stabilito un riferimento che è diventato anche uno dei più copiati da altre marche del settore, oltre a subire numerose contraffazioni nei loro modelli.

Tutti gli Xiaomi PowerBank sono coperti da un involucro di alluminio anodizzato che li protegge dalla corrosione, dagli urti e dai graffi. Inoltre, ogni custodia è fatta da un unico pezzo di alluminio, dando al powerbank un look elegante e raffinato.

Non è solo il design delle sue batterie esterne che rende famosa Xiaomi, ma anche le sue grandi prestazioni, grazie alla qualità dei suoi componenti e sistemi di protezione.
I loro modelli incorporano un chip di controllo con 9 strati di protezione costruito da Texas Instruments che ottimizzano la ricarica e lo scarico raggiungendo un’efficienza fino al 93% che permette di trasferire gran parte della sua energia durante la ricarica dei dispositivi.

Inoltre, utilizzano batterie al litio da fornitori come LG e Panasonic con una densità di energia fino a 725 Wh/L per una dimensione più compatta e più piccola delle banche di potere.

Ora sì, vi presentiamo tutti i modelli di batterie esterne del produttore Xiaomi e dove acquistarli originale, ma prima vi consigliamo di leggere i nostri consigli per acquistare una banca di potere per sapere davvero quale si adatta alle vostre esigenze di utilizzo per scegliere la capacità (mAh) corretta:

Xiaomi power bank 10400

Continuiamo ad analizzare le batterie esterne di Xiaomi questa volta abbiamo il loro modello di 10000 mAh Che è una versione più compatta del primo powerbank da 10400 mAh che il marchio ha lanciato nel 2014. Come in tutte le…

Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro 20000mAh 45W

Il nuovo modello di batteria esterna di Xiaomi, la Mi power Bank 3 Pro 20000 mAh impressiona per le sue alte prestazioni. Il corpo nero opaco completa in modo conciso qualsiasi dispositivo, essendo questo un accessorio che sembra elegante oltre…