Prezzo trapelato dello Xiaomi Pad 5 nel mercato globale

Nelle ultime ore sono trapelate alcune notizie agrodolci. Da un lato troviamo il primo unboxing della versione globale dello Xiaomi Pad 5 che confermerebbe il suo debutto anticipato e dall’altro il suo possibile prezzo di lancioche si è rivelato un po’ più alto del previsto.

Dopo il debutto in Cina, lo Xiaomi Pad 5 sembra essere pronto a debuttare sul nostro mercato.. Dopo l’apparizione del primo unboxing, sembra che sarà presentato globalmente il 15 settembre, come Xiaomi aveva già menzionato pochi giorni fa.

Il prezzo dello Xiaomi Pad 5 per il mercato globale è trapelato.

Come possiamo vedere qui sotto, la versione globale dello Xiaomi Pad 5 è trapelata in tutta la sua gloria, confermando che sarà la variante dotata di Snapdragon 860. che vedremo arrivare ufficialmente sul nostro mercato.

Tuttavia, il suo prezzo di lancio sarà apparentemente un po’ più alto di quello che abbiamo visto in Cina. La variante dotata di 6GB di RAM e 128GB di storage costerà fino a 479 dollari USA, circa 400 euro circa al tasso di cambio.

Esso trapela il prezzo che avrà lo Xiaomi Pad 5 nel mercato globale. Notizie Xiaomi AddictsXiaomi Pad 5

Anche se non è un prezzo troppo alto per tutto ciò che offre lo Xiaomi Pad 5, è vero che rappresenta una differenza di più di 150 dollari rispetto alla versione cinese.. Tuttavia, non c’è dubbio che sarà un grande prodotto e che probabilmente sarà molto ben accolto. Lo scopriremo il 15 settembre.

Via | XIAOMIUI

La voce Se filtra il prezzo che tende lo Xiaomi Pad 5 nel mercato globale è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.