Problemi con l’accesso a Internet sul tuo Xiaomi? Questo strumento MIUI nascosto ti aiuterà.

Rate post

La MIUI, e soprattutto la sua applicazione Sicurezza, ci permette di eseguire tutti i tipi di funzioni. Dalla scansione del nostro Xiaomi per virus o applicazioni dannose, per controllare lo stato della retecome vi diremo di seguito.

Tra le diverse opzioni che l’applicazione Security integra, ne troviamo una chiamata “Controllare la rete“. Questo ci aiuterà a risolvere praticamente qualsiasi problema di connessione a Internetdandoci alcuni indizi su dove potrebbe essere la colpa.

Inoltre, da questa funzionalità possiamo controllare la velocità di accesso a Internet o anche vedere quali applicazioni stanno ottenendo l’accesso migliore. Allo stesso modo, da questa sezione dell’applicazione Sicurezza possiamo controllare la velocità di accesso alla rete in generale o quella di ogni applicazione in particolare.

Come controllare la connessione di rete e l’accesso a Internet sul tuo Xiaomi

Problemi con l'accesso a internet sul tuo Xiaomi? Questo strumento MIUI nascosto ti aiuterà.

Per controllare la connessione di rete e l’accesso generale a Internet. da qualsiasi dispositivo Xiaomi, Redmi o POCO, basta seguire i seguenti passi:

  • Vai all’applicazione Sicurezza
  • Una volta dentro, scorri verso il basso fino a trovare l’opzione “Controllare la rete
  • Da questa opzione, potremo vedere un uso statistico della rete. Inoltre, se clicchiamo su “Controllare la rete“In questa sezione saremo in grado di eseguire un’analisi completa di qualsiasi errore di connessione o comportamento strano che si sta verificando nel nostro Xiaomi per quanto riguarda la sua connessione a Internet.

    The post Problemi con l’accesso a Internet sul tuo Xiaomi? Questo strumento MIUI nascosto ti aiuterà appeared first on XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.