Qual è lo smartphone con l’audio migliore? Al primo posto c’è ASUS ROG

Secondo la recensione audio di DxOMark, ROG Phone 5 è il miglior smartphone per caratteristiche audio. Il device non è ancora stato presentato al grande pubblico, ma un'unità di test ha raggiunto il punteggio di 79, scavalcando così Xiaomi Mi 10 Pro. di Lorenzo Tirotta pubblicata il 23 Febbraio 2021, alle 19:01 nel canale Telefonia…
5/5 - (1 vote)

ASUS ROG Phone 5 gi stato proclamato come piu alto smartphone con lo scopo di quanto riguarda l’audio. La notizia stata svelata da DxOMark, noto sito successo test sull’elettronica di consumo. Il futuro gaming phone di ASUS si prende la vetta del podio prima della presentazione ufficiale, attesa con lo scopo di il 10 marzo, registrando un punteggio complessivo vittoria 79, scavalcando di conseguenza Xiaomi Mi 10 Pro che slitta al in base a posto mediante 76 punti complessivi.

ASUS ROG Phone 5 ha ottenuto 78 punti durante la categoria riproduzione e 79 in quella registrazione, quale lo induce ad esserci il esito complessivo ideale degli smartphone testati da DxOMark.

Zune

La recensione dettagliata di DxOMark riguarda prettamente le connotati audio ciononostante di conseguenza ci svela alcune specifiche tecniche del device. ROG Phone 5, cos soprannominato a causa della tetrafobia fortemente partecipante nella cultura asiatica, dotato di come minimo 4 microfoni e paio altoparlanti stereo, non manca il costantemente utile ed apprezzato jack audio da 3, 5 mm mediante ESS DAC integrato e infine il potente SoC Snapdragon 888. Sembrerebbe confermata la ricarica rapida da 65W

La lista ROG riuscita nel difficoltoso compito successo migliorarsi perfino sul reparto audio. Difatti, ROG Phone 3 al momento al terzo posto dei migliori smartphone secondo DxOMark, con un totale successo 75 punti.

ASUS ROG Phone 5: ecco i risultati successo DxOMark

Sul reparto riproduzione il device si comportato egregiamente anche se rimangono alcune esili titubanze sui bassi e sul volume massimo. La vera differenza la vediamo sul reparto registrazione ove lo smartphone offre prestazioni senza rivali.

Zune

Secondo DxOMark, il posto sopra gaming phone di ASUS ha registrato un’elevata coerenza di risultati con punteggi secondari ai vertici costruite in entrambe le categorie. La recensione dimostra come ROG Phone 5 non lo smartphone mediante l’audio pi alto e i bassi pi potenti, ma per oggi è considerata la soluzione con l’audio pi versatile ed equilibrato, adatto per qualsiasi competenza e non solamente quella gaming.

Articolo tratto da