Questa mini lavatrice pulirà le tue cuffie come non le hai mai viste prima

Le cuffie wireless sono sempre più presenti nella società. Xiaomi, da parte sua, dispone di un’ampia gamma di modelli che coprono tutte le fasce di prezzo e che indubbiamente si completano molto bene con i curiosi detergente per cuffie che ti mostreremo in seguito.

Riguarda Rondella per auricolari Cardlax, una specie di mini lavatrice automatica che promette pulire le nostre cuffie wireless eventuali residui di sporco, cera o addirittura disinfettarli utilizzando una soluzione antibatterica.

Disponibile come progetto Kickstarter, questo pulitore per cuffie è composto da due parti; un tipo di tamburo che rimuoverà lo sporco esterno di ogni auricolare e a pennello morbido in grado di pulire i fori di questi.

Sebbene nel video che possiamo vedere su queste righe vengano utilizzati alcuni AirPods, il Cardlax Earbuds Washer promette di essere compatibile con il 99% delle cuffie wireless sul mercato, che si tratti di Xiaomi Mi Air 2S TWS, Mi True Wireless Earphones 2 Basic o qualsiasi altro modello.

Questa mini lavatrice pulirà le tue cuffie come non le hai mai viste prima.  Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, per ottenere una pulizia e una disinfezione più approfondite delle cuffie, questa mini lavatrice include un Soluzione detergente alcolica al 70%. Secondo il suo team di sviluppo, questa soluzione è completamente sicura, anche se le cuffie non hanno resistenza all’acqua.

Prezzo e disponibilità del pulitore per cuffie

Il Cardlax EarBuds Washer Headphone Cleaner è ora disponibile con corwdfunding al prezzo di $ 33. E attenzione, ha già raccolto quasi 30.000 euro al momento della stesura di questo articolo, diventando un successo.

Maggiori informazioni in: Kickstarter

La voce Questa mini lavatrice pulirà le tue cuffie come non l’hai mai vista prima è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.