Questa nuova lampada senza fili della Yeelight è perfetta per illuminare i tuoi armadi, cassetti, ecc.

Yeelightquel marchio che molti di noi conoscono grazie alla sua partnership con Xiaomi, ha lanciato un interessante lampada senza fili che ci permette di illuminare rapidamente e facilmente qualsiasi armadio, cassettiera, ecc.

In dettaglio abbiamo una piccola lampada di solo 68x26x11mmche è ancora in grado di fornire una luce sufficientemente generosa per illuminare l’interno ovunque sia collocato.

Funzionamento automatico e lunga durata della batteria.

Ma ciò che è veramente interessante si trova all’interno. Grazie al suo sensori a infrarossi è in grado di attivarsi automaticamente quando si aprono le ante dell’armadio o quando si estrae il cassetto del nostro comodino o cassettiera.

Questa nuova lampada senza fili della Yeelight è perfetta per illuminare i tuoi armadi, cassetti, ecc. Notizie Xiaomi Addicts

A tutto questo si aggiunge una batteria di 300mAh in grado di concedere un autonomia fino a 4 mesi con un uso medio. Inoltre, questa nuova lampada del partner Xiaomi ha un peso di appenas 25 grammi e un’ancora magnetica per renderlo molto più facile da attaccare.

Questa nuova lampada senza fili della Yeelight è perfetta per illuminare i tuoi armadi, cassetti, ecc. Notizie Xiaomi Addicts

Per quanto riguarda il prezzo, attualmente possiamo acquistarlo tramite AliExpress per meno di 8 euro. Un prezzo molto interessante, poiché per molto poco saremo in grado di illuminare tutti i tipi di armadi, cassetti e, in generale, ripostigli..

The post Questa nuova lampada senza fili Yeelight è perfetta per illuminare i tuoi armadi, cassetti, ecc. appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e aggiornamenti Xiaomi.