Questa stampante portatile di Xiaomi può ora essere tua per quasi la metà del prezzo.

Oltre ai suoi smartphone e a tutti i tipi di dispositivi per la casa intelligente, Xiaomi ha altri prodotti interessanti. Un esempio di questo è il Stampante fotografica portatile Xiaomi Miuna stampante portatile con la quale è possibile stampa le tue foto in soli 15 secondiche ora è disponibile a quasi metà prezzo.

Mentre, il suo prezzo normale è di solito 79 euro, ora possiamo acquistare la Xiaomi Mi Portable Photo Printer quasi a metà prezzo, cioè per soli 43 euro attraverso PCComponents, uno dei migliori negozi online in Italia.

Xiaomi Mi Portable Photo Printer, questa è la stampante portatile di Xiaomi

La Xiaomi Mi Portable Photo Printer è una stampante portatile di Xiaomi. Connessione Bluetooth che ci permette di stampare le nostre fotografie in pochi secondi. Per farlo, fa uso di un sistema senza inchiostro che utilizza pigmenti microcristalli. così non dovrete comprare ricariche, ma potrete semplicemente godervi le vostre foto su 15 secondi.

Questa stampante portatile Xiaomi può ora essere tua per quasi la metà del prezzo. Notizie Xiaomi Addicts

Per la stampa, è necessario caricare al suo interno il file carta fotografica adesiva anch’esso venduto dall’azienda, che offre una stampa istantanea con alta nitidezza e una superficie posteriore adesiva. Inoltre, quando si stampa una foto dall’applicazione Xiaomi Home, è possibile stampare una foto dalla Xiaomi Home possiamo collegare un video in modo da poterlo godere in realtà aumentata.

Altrimenti, questa stampante fotografica Xiaomi è alimentata da una batteria di 500mAh sufficiente per per stampare circa 20 fotografie di 50x76mmLa fotocamera supporta i formati JPEG e PNG ed è compatibile con Android 4.1 e iOS 9.0 o successivo.

The post Questa stampante portatile Xiaomi può ora essere tua per quasi la metà del prezzo appeared first on XIAOMIADICTOS: Xiaomi news and updates website.