Queste sarebbero alcune delle caratteristiche del primo smartphone da gioco di Redmi

5/5 - (1 vote)

Dopo il debutto di Mi 11 Lite, Mi 11 Ultra e Mi Mix Fold, Xiaomi ha iniziato a prepararsi per il lancio di su primer smartphone gaming, che arriverà con il marchio Redmi, equipaggiando anche il MediaTek Dimensity 1200.

Sebbene, ad oggi, non abbiamo praticamente alcun dettaglio ufficialmente, le prime indiscrezioni su questo smartphone suggeriscono che arriverà dotato di caratteristiche molto simili a quelle del POCO F3.

Allo stesso modo, tutto indica che avrà una batteria di 5.000 mAh, a sua volta dotato di una carica rapida di 65W. Il tutto sarebbe accompagnato da un innovativo sistema di raffreddamento a camera di vapore (VC) in grado di dissipare il calore dal suo interno dopo lunghe ore di gioco.

Una fascia alta con alcuni componenti aggiuntivi di gioco

Oltre a ciò, questo primo smartphone da gioco Redmi farebbe uso di uno schermo AMOLED a 120Hz e una macchina fotografica 64MP. Inoltre, questo sarebbe dotato di qualche pulsante fisico aggiuntivo Per migliorare l’esperienza di gioco, qualcosa come i grilletti retrattili sul Black Shark 4.

Queste sarebbero alcune delle caratteristiche del primo smartphone da gaming Redmi.  Notizie sui dipendenti XiaomiPulsanti fisici di Black Shark 4 e 4 Pro.

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, questo nuovo smartphone sarebbe accompagnato da un cavo USB Type-C appositamente progettato, la cui lunghezza supererebbe 1,5 metri. A sua volta, avrebbe qualche meccanismo per migliorare l’esperienza di poterlo caricare mentre giochiamo.

In termini di design, molto probabilmente il primo smartphone da gioco di Redmi dai uno sguardo aggressivo. Senza andare oltre, il Redmi G, il primo prodotto per i giocatori Redmi è arrivato sotto forma di laptop e il suo design si è rivelato piuttosto sorprendente

Queste sarebbero alcune delle caratteristiche del primo smartphone da gioco di Redmi.  Notizie sui dipendenti Xiaomi

Per ora, tutto rimane sconosciuto. Comunque, Le voci suggeriscono che sarà il prossimo smartphone che vedremo da Xiaomi, probabilmente diventando ufficiale per tutto questo mese di aprile.

Il suo prezzo? Più interessante, incorporando un processore MediaTek potrebbe diventare lo smartphone da gioco con il miglior rapporto prestazioni / prezzo.

La voce Queste sarebbero alcune delle caratteristiche del primo smartphone da gioco Redmi è stata pubblicata per prima su XIAOMIADICTOS: sito di notizie e notizie di Xiaomi.