Queste sono le nuove Xiaomi True Wireless Headphones 3: qualità HiFi e cancellazione del rumore ad un prezzo basso.

Rate post

Oltre la MIUI 13 o il nuovo Xiaomi Watch S1, Xiaomi ha presentato le sue nuove cuffie wireless rivolte alla fascia alta. Questi sono i Xiaomi True Wireless Headphones 3 o Xiaomi Buds 3una nuova scommessa con cancellazione attiva del rumore e qualità del suono HiFi.

In dettaglio queste nuove cuffie sono presentate insieme a un sistema di cancellazione attiva del rumore in grado di ridurre il rumore ambientale fino a 40dB. A questo scopo, ogni cuffia fa uso di un totale di 3 microfoni.

In termini di qualità del suono, le nuove Xiaomi True Wireless Headphones 3 dispongono di un. distorsione armonica totale di ≤0,07%.ottenendo prestazioni eccezionali e qualità del suono ad alta fedeltà.

Queste sono le nuove Xiaomi True Wireless Headphones 3: qualità HiFi e cancellazione del rumore ad un prezzo basso. Notizie Xiaomi Addicts

Per quanto riguarda l’autonomia, le Xiaomi True Wireless Headphones 3 sono in grado di offrire fino a 7 ore di durata della batteria con una singola carica.estendibile fino a 32 ore grazie alla sua custodia di ricarica. Hanno anche ricarica wireless.

Queste sono le nuove Xiaomi True Wireless Headphones 3: qualità HiFi e cancellazione del rumore a un prezzo economico. Notizie Xiaomi Addicts

Altrimenti, le Xiaomi True Wireless Headphones 3 si distinguono per avere una completa integrazione con MIUI, Certificazione impermeabile e antipolvere IP55Il nuovo prodotto è anche dotato di rilevamento dei gesti per controllare la riproduzione della musica e le chiamate in arrivo.

Xiaomi True Wireless Headphones 3 prezzo e disponibilità.

Le nuove cuffie Xiaomi True Wireless 3 o Xiaomi Buds 3 inizieranno a essere spedite in Cina nei prossimi giorni ad un prezzo di 649 yuan, circa 90 euro al tasso di cambio.