Questi sono gli smartphone più potenti del momento secondo AnTuTu

Rate post

Come ogni inizio di mese, AnTuTu ha pubblicato la sua caratteristica classifica con gli smartphone più potenti del momento.. Un nuovo elenco è costituito da un totale di 10 dispositivi tra i quali troviamo diversi Xiaomi.

In questa occasione, il Nubia Red Magic 6 diventa il re delle prestazioni per il mercato globale, tutto grazie al suo Snapdragon 888, i suoi 16GB di RAM e il suo sistema di raffreddamento avanzato che lo fanno posizionare in prima posizione con 842.168 punti.

Al secondo posto troviamo il. ROG Telefono 5anche con lo Snapdragon 888, mentre in terza posizione è il iQOO 7in questo caso con lo stesso processore ma 8GB di RAM per ottenere 815.343 punti.

Questi sono gli smartphone più potenti del momento secondo AnTuTu. Notizie Xiaomi Addicts

Al quarto posto si trova il Realme GTmentre in quinta e sesta posizione troviamo il Xiaomi Mi 11 Ultra y OnePlus 9 Pro rispettivamente, entrambi con 12GB di RAM e, naturalmente, lo Snapdragon 888.

Oltre a questo, in settima posizione troviamo il. Xiaomi Mi 11 seguito da Samsung Galaxy S21 Ultra 5Gil Xiaomi Mi 11i e in ultima posizione, il Redmi K40 Pro che chiude la classifica con un totale di 778.372 punti.

Il post Questi sono gli smartphone più potenti del momento secondo AnTuTu è stato pubblicato per la prima volta su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.