Questi sono gli unici Xiaomi ad avere i nuovi widget in stile iOS

Rate post

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato per la prima volta dell’ultimo grande cambiamento che Xiaomi aveva implementato nella MIUI sotto forma di widget. Nuovi elementi che vanno oltre la decorazione del desktop del nostro smartphone nel più puro stile iOS.ci darà un accesso più rapido e pratico a certe funzionalità..

Sia attraverso l’App Vault, la Galleria, il Calendario o My Home, Xiaomi ha incorporato nelle ultime beta della MIUI nuovi widget. che, con un design molto simile a quello dell’iPhone, migliorano l’aspetto del sistema, facilitando alcuni compiti.

Nuovi widget MIUI e cellulari che saranno compatibili.

Come possiamo vedere qui sotto, questo nuovo set di widget include alcuni dei seguenti. legati al tempo, al tempo, al calendario o semplicemente scorciatoie per alcune funzioni. Inoltre, ce ne sono anche alcuni che ci permettono di visualizzare il numero di passi di dati o l’utilizzo della memoria..

Questi sono gli unici Xiaomi che riceveranno i nuovi widget in stile iOS. Notizie Xiaomi AddictsNuovi widget MIUI in stile iOS

La parte migliore è che Xiaomi ha già rilasciato la nuova app che darà vita a questi widget in MIUI, informando con esso quali dispositivi saranno compatibilialmeno per il momento. Per essere precisi, gli unici telefoni cellulari della ditta che saranno compatibili per ora sono il:

  • Xiaomi Mi 11 Ultra, Mi 11 Pro, Mi 11, Mi 11 Youth Edition (Mi 11 LIte 5G)
  • Xiaomi Mi 10 Pro, Mi 10, Mi 10S, Mi 10 Ultra, Mi 10 Youth Edition (Mi 10 Lite)
  • Xiaomi CC9 Pro (Xiaomi Mi Note 10)
  • Redmi K40 Pro (Xiaomi Mi 11i), Redmi K40 (POCO F3), Redmi K40 Game Enhanced Edition (POCO F3 GT)
  • Redmi nota 10 Pro
  • Redmi nota 9 Pro
  • Redmi K30 Pro (POCO F2 Pro), Redmi K30, Redmi K30 Extreme Commemorative Edition, Redmi K30 5G, Redmi K30i 5G
  • Redmi 10X Pro, Redmi 10X

Come possiamo vedere, l’elenco dei dispositivi compatibili con i nuovi widget MIUI è ampio, anche se non così esteso come vorremmo. Vale la pena notare che per il momento sono menzionati solo i dispositivi supportati dalla ROM MIUI cinese, quindi dovremo aspettare e vedere. dopo il suo arrivo nella ROM globale ed europea potrebbe finire per essere compatibile con un maggior numero di dispositivi.

Fonte | XIAOMIUI

The post Questi sono gli unici Xiaomi a ricevere i nuovi widget in stile iOS appeared first on XIAOMIADICTOS: Xiaomi news and updates website.