Questi sono gli Xiaomi più venduti del momento e sono anche in vendita

Rate post

Almeno in Italia, Xiaomi è diventato il marchio numero uno. uno che accumula le vendite più importanti di smartphone. Questo è dimostrato anche da piattaforme come Amazon, dove Xiaomi è posizionata accanto ai suoi dispositivi mobili lungo il TOP 3 miglior venditore.

Come al solito, Xiaomi si distingue tra gli smartphone più venduti, ma grazie a parte dei suoi marchi come POCO e Redmi. Il grande rapporto qualità/prezzo che questo primo sta dimostrando, lo hanno fatto diventare l’opzione più raccomandata del momento.

1. POCO X3 Pro, lo smartphone più venduto del momento.

Attualmente, il POCO X3 Pro è diventato lo smartphone più venduto del momento. Non solo, ma è anche il più ricercato quando si tratta di trovare offerte. Solo per 196 euro possiamo prenderlo su Amazon o anche qualcosa di meno se usiamo AliExpress usando il codice MAGGIO19.

Questi sono gli Xiaomi più venduti del momento e sono anche in vendita. Notizie Xiaomi AddictsPOCO X3 Pro

Un’opzione molto da prendere in considerazione se stiamo cercando prestazioni, in questo caso fornite da un Snapdragon 860 e un’esperienza di gioco molto buona grazie al suo schermo a 120Hz. Oltre a tutto questo, ha una grande autonomia grazie alla sua batteria di 5.160mAh.

2. POCO M3 Pro, appena arrivato ma già posizionato tra i più venduti.

Questi sono gli Xiaomi più venduti del momento e sono anche in vendita. Notizie Xiaomi AddictsPOCO M3 Pro 5G

Il POCO M3 Pro è appena arrivato sul mercato ed è già riuscito a posizionarsi tra i più venduti su piattaforme come Amazon. Perché? Principalmente per il suo prezzo, anche se le sue caratteristiche non sono lontane: 5Gbatteria, batteria di 5.000mAh e uno schermo in grado di raggiungere 90Hz.

Attualmente possiamo comprare il POCO M3 Pro su Amazon per circa. 159 euro anche se su piattaforme come AliExpress possiamo ottenerlo per appena 140 euro se usiamo il codice di sconto 5SALVATAGGI10.

3. Redmi Note 10 Pro, il miglior Redmi Note di sempre.

Non c’è dubbio che il Redmi nota 10 Pro È diventato il miglior “Redmi Note” che Xiaomi abbia mai rilasciato. Visualizza AMOLED a 120Hzun processore Snapdragon 732Gtelecamera 108MP o una batteria di 5,020mAh sono alcune delle sue caratteristiche principali.

Questi sono gli Xiaomi più venduti del momento e sono anche in vendita. Notizie Xiaomi AddictsRedmi nota 10 Pro

Attualmente possiamo comprarlo per circa 279 euro su piattaforme come Amazon anche se se ci rivolgiamo a AliExpress e usiamo il codice MAGGIO26 possiamo ottenerlo per pochi 207 euro.

BONUS: POCO F3, per il suo prezzo probabilmente non troverete niente di meglio.

Un altro degli smartphone che possiamo trovare tra i più venduti è il POCO F3. Ma attenzione, attualmente non si distingue per essere un TOP Sales, ma per offerte importanti come questa da AliExpress che ci permette di acquistarlo per appena 266 euro usando il codice 5SEGNI26.

Questi sono gli Xiaomi più venduti del momento e sono anche in vendita. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, se lo cerchiamo con spedizione dalla Italia possiamo anche trovare grandi offerte. In AliExpress Plaza, utilizzando il codice MAGGIO40 il tuo prezzo rimane a solo 299 euro.

La entrada Estos son los Xiaomi más vendidos del momento y además están en oferta se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.