Questi sono i principali bug che troverete sul vostro Xiaomi quando aggiornate alla MIUI 12.5

MIUI 12.5 è diventato uno degli aggiornamenti MIUI più attesi dagli utenti Xiaomi. E non c’è da meravigliarsi, i suoi miglioramenti nella fluidità e soprattutto il suo risparmio energeticolo rende particolarmente interessante.

Tuttavia, come nel caso di qualsiasi altro software, La MIUI 12.5 ha alcuni problemi. Questi problemi vengono gradualmente scoperti e riparati, ma possono ancora influenzare l’esperienza utente del vostro Xiaomi, Redmi o POCO.

Attraverso la Mi Community, Xiaomi pubblica il suo rapporto settimanale con tutti i bug scoperti, tra i quali troviamo una serie di problemi riguardanti la MIUI 12.5. Abbiamo compilato i più importanti affinché, se li sperimentate, sappiate che sono già stati scoperti e che non stanno accadendo solo a voi.

Problemi di chiamate, WiFi e dati mobili

Uno dei principali bug che la MIUI 12.5 ha è il incapacità di effettuare correttamente le chiamate su alcuni smartphone. Questi includono lo Xiaomi Mi 10 e il Redmi Note 10S. Entrambi hanno anche alcuni problemi quando si connettono ai dati mobili.

Questi sono i principali bug che incontrerai quando aggiornerai il tuo Xiaomi alla MIUI 12.5. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, alcuni dispositivi stanno sperimentando alcuni problemi con la connessione WiFicome le disconnessioni intermittenti. Allo stesso modo, nel caso dello Xiaomi Mi 10, ci sono stati anche problemi quando si attiva o si disattiva il 5G.

Lo schermo si spegne e si accende quando riceve notifiche.

Un altro degli insetti che stanno causando più preoccupazione sono i spegnimento improvviso dello schermo dopo aver ricevuto una nuova notifica. Questo problema riguarda telefoni come il POCO F3, Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro, Redmi Note 10 Pro e Redmi Note 10S.

Come descritto su Mi Community, questo bug sembra essere legato al lancio di un’animazione nella logica SDK e la sua soluzione è già in fase di sviluppo per tutti i dispositivi interessati.

Problemi di rallentamento dopo l’aggiornamento alla MIUI 12.5

Questi sono i principali bug che incontrerai quando aggiornerai il tuo Xiaomi alla MIUI 12.5. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a quello che abbiamo visto, La MIUI 12.5 sembra causare alcuni problemi di rallentamento. su alcuni smartphone. Tra gli ultimi rapporti possiamo leggere come gli Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro siano stati colpiti da questo bug.

A quanto pare, Xiaomi ha interrotto l’aggiornamento per lo Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro a causa di questo bug che rallenta il sistema con l’uso quotidiano. A sua volta, l’azienda sostiene di aver scoperto il problema e ci sta lavorando..

Il touch screen non funziona correttamente

Ma non è tutto. Come possiamo leggere nell’ultimo rapporto pubblicato su Mi Community, alcuni smartphone sembrano avere problemi con il funzionamento del loro touchscreen.

Questi sono i principali bug che troverete sul vostro Xiaomi quando aggiornate alla MIUI 12.5Lo Xiaomi Mi 11 Lite 4G sembra essere il più colpito da questo bug.

Il caso in questione è lo Xiaomi Mi 11 Lite 4G, che sembra avere non solo questo problema con l’arrivo della MIUI 12.5, ma anche con altre versioni precedenti quindi forse questo bug è un caso isolato di questo terminale.

Altri problemi con la memoria piena e fallimenti con l’updater o il centro di controllo.

Al di là di quello che abbiamo visto, alcune versioni molto specifiche della MIUI 12.5 sembrano causare a molti portatili esaurire lo spazio dopo l’aggiornamentoQuesto a sua volta rende impossibile per loro scattare foto, registrare video o anche installare nuove applicazioni.

Xiaomi sta rimuovendo il nuovo centro di controllo MIUI 12 su alcuni smartphone. Notizie Xiaomi Addicts

Così come, come vi abbiamo detto qualche giorno fa, il Redmi Note 8 Pro sembra sperimentare bug con il suo installatore MIUI. Inoltre, alcuni smartphone hanno incontrato il disattivazione automatica del centro di controllo.

Fonte | La mia comunità

The post Questi sono i principali bug che troverai nel tuo Xiaomi quando aggiornerai alla MIUI 12.5 appeared first on XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.