Questi sono tutti gli Xiaomi che ora possono aggiornare la loro RAM tramite MIUI

Rate post

Una delle ultime innovazioni MIUI che ha causato il maggior furore è Espansione RAM. Una funzionalità che segnerà senza dubbio un prima e un dopo, specialmente su dispositivi con meno risorsemigliorando la fluidità generale del sistema.

Sfruttando la memoria interna libera, questa nuova funzionalità MIUI ci permette di espandere la RAM fino a 1, 2 o anche 3GB. Quindi, se avete un Redmi Note 10 Pro 5G con 6GB di RAM, potete aggiornarlo a un totale di 7GB, per prestazioni migliori.

Tutti gli Xiaomi che avranno la funzione di espansione della RAM.

Fino ad oggi, il Redmi Note 10 Pro 5G era stato l’unico dispositivo a ricevere questo aggiornamento MIUI. attraverso la ROM cinese, e ora sta arrivando su più dispositivi, come kacskrz ci ha fatto vedere attraverso il suo account Twitter.

Questi sono tutti gli Xiaomi che possono già espandere la loro RAM attraverso MIUI. Notizie Xiaomi AddictsOpzione di aggiornamento della RAM MIUI

A quanto pare, questa interessante funzione MIUI non sarà esclusiva degli smartphone con meno risorseÈ stato anche implementato su altri smartphone Xiaomi dotati di Snapdragon 888, Snapdragon 870 e Snapdragon 865. In particolare, i dispositivi che possono già beneficiare di questa funzione sono i seguenti:

  • Redmi nota 10 Pro 5G
  • Xiaomi Mi 11, Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra, Mi 11i
  • Xiaomi Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 10 Ultra
  • POCO F3

Come abbiamo detto, questi sono quelli che hanno già ricevuto la funzione di espansione della RAM. attraverso la ROM cinese MIUI o attraverso le diverse beta che Xiaomi ha rilasciato. È quindi molto probabile che questa funzione arriverà presto su una gamma più ampia di dispositivi.specialmente quelli con 2, 3 o 4GB di RAM fisica.

Inoltre, va notato che al momento questa funzionalità è non è ancora arrivato nella MIUI Global ROM. e che molto probabilmente arriverà insieme alla MIUI 13 o al più presto, attraverso qualche versione finale della MIUI 12.5 e per un piccolo gruppo di dispositivi.

Fonte | kacskrz

La voce Estos son todos los Xiaomi que ya pueden ampliar su memoria RAM a través de MIUI fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.