Prodotto Xiomi:
Questi sono tutti gli Xiaomi che ora possono aggiornare la loro RAM tramite MIUI
Una delle ultime innovazioni MIUI che ha causato il maggior furore è Espansione RAM. Una funzionalità che segnerà senza dubbio un prima e un dopo, specialmente su dispositivi con meno risorsemigliorando la fluidità generale del sistema.
Sfruttando la memoria interna libera, questa nuova funzionalità MIUI ci permette di espandere la RAM fino a 1, 2 o anche 3GB. Quindi, se avete un Redmi Note 10 Pro 5G con 6GB di RAM, potete aggiornarlo a un totale di 7GB, per prestazioni migliori.
Tutti gli Xiaomi che avranno la funzione di espansione della RAM.
Fino ad oggi, il Redmi Note 10 Pro 5G era stato l’unico dispositivo a ricevere questo aggiornamento MIUI. attraverso la ROM cinese, e ora sta arrivando su più dispositivi, come kacskrz ci ha fatto vedere attraverso il suo account Twitter.
Opzione di aggiornamento della RAM MIUI
A quanto pare, questa interessante funzione MIUI non sarà esclusiva degli smartphone con meno risorseÈ stato anche implementato su altri smartphone Xiaomi dotati di Snapdragon 888, Snapdragon 870 e Snapdragon 865. In particolare, i dispositivi che possono già beneficiare di questa funzione sono i seguenti:
- Redmi nota 10 Pro 5G
- Xiaomi Mi 11, Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra, Mi 11i
- Xiaomi Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 10 Ultra
- POCO F3
Come abbiamo detto, questi sono quelli che hanno già ricevuto la funzione di espansione della RAM. attraverso la ROM cinese MIUI o attraverso le diverse beta che Xiaomi ha rilasciato. È quindi molto probabile che questa funzione arriverà presto su una gamma più ampia di dispositivi.specialmente quelli con 2, 3 o 4GB di RAM fisica.
Inoltre, va notato che al momento questa funzionalità è non è ancora arrivato nella MIUI Global ROM. e che molto probabilmente arriverà insieme alla MIUI 13 o al più presto, attraverso qualche versione finale della MIUI 12.5 e per un piccolo gruppo di dispositivi.
Fonte | kacskrz
La voce Estos son todos los Xiaomi que ya pueden ampliar su memoria RAM a través de MIUI fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.