Questi temi daranno al tuo Xiaomi, Redmi o POCO un aspetto più attraente.

Rate post

Ogni sabato, vi portiamo una lista di vari temi che potete scaricare sui vostri dispositivi Xiaomi. Naturalmente, oggi non fa eccezione. In precedenza, abbiamo parlato di temi che sono un successo nei download, e anche altri che portano un tocco diverso al tuo terminale. In questa occasione, vi presentiamo cinque temi con diverse schermate di blocco per il tuo cellulare Redmi, Xiaomi o POCO..

Come al solito, vi ricordiamo che alcuni di questi temi richiedono un cambio di regione per essere scaricati e installati. Il processo richiede solo un paio di minuti e poi sarete in grado di tornare alla vostra regione originale. Se hai bisogno di aiuto, c’è un pratico step-by-step alla fine dell’articolo. Ora, senza ulteriori indugi, passiamo all’elenco.

1. Lineare | Scaricare

Apriamo la lista con Lineareun argomento interessante che offre schermate di blocco e home screen personalizzabili.. Il pacchetto di personalizzazione permette di configurare la schermata di blocco a proprio piacimento, essendo in grado di scegliere quali elementi si desidera vedere sullo schermo, e l’aspetto di questi. Lo stesso vale per la schermata iniziale, che si può anche modificare come si vuole.

Linear, un tema che permette di scegliere tra diverse schermate di blocco.

Altrimenti, il tema lineare dè impalato dalle sue sfumature di bluche forniscono un’aura di relax e serenità. Se siete interessati, non esitate a scaricarlo. È compatibile con i terminali che eseguono la versione 12 della MIUI.

2. Goo v12.5 | Download

Il tema Goo v12.5 vi posiziona di fronte a un tramonto, in cui spiccano molteplici sfumature di blu, viola, nero e bianco. Come se non bastasse, questo tema offre anche due diversi stili di schermata di blocco. Uno di questi è più carico di elementi dell’altro.

Goo V12.5, un tema che offre diversi stili di schermata di blocco

La schermata principale di Goo v12.5 ci mostra alcuni diversi widget dell’orologio e della data diversi da quelli abituali. Allo stesso modo, il design delle applicazioni cambia un po’. È un tema ideale per coloro che stanno appena entrando nel mondo della personalizzazione. Non esitate e scaricatelo subito sul vostro dispositivo con MIUI 12.

3. Mini 12 | Download

Il prossimo della lista è Mini 12un tema che permette di personalizzare il colore dell’orologio sulla schermata di blocco.. Il colore può essere blu, bianco, verde, rosa, tra molti altri. Si può anche scegliere per i colori sfumati, che danno uno stile elegante al terminale.

Mini 12, un tema con lock screen personalizzabile.

Mini 12 è caratterizzato dalla sua carta da parati nera con anelli viola, fornendo un design minimalista. Inoltre, è possibile trovare il colore viola in altre sezioni come il Centro di controllo e la tastiera. È disponibile per i telefoni Xiaomi e Redmi con MIUI 12.

4. Home Pro | Scaricare

Nel penultimo posto vi abbiamo parlato di Home Proun tema che offre diversi stili di schermata di blocco. È possibile scegliere una schermata minimalista, che mostra solo l’ora e la data, o scegliere una schermata di blocco che fornisce l’accesso alla fotocamera, foto, musica e altro. Puoi anche scegliere quanti elementi vuoi sullo schermo.

Home Pro, un tema che offre diverse schermate di blocco per Xiaomi.

Icone delle app, Centro di controllo e widget dell’orologio. cambiano anche il loro aspetto abituale per uno più colorato ed elegante. Come nei temi precedenti, qui spiccano i colori viola e nero. Ideale per gli amanti dei temi scuri. Immergiti nelle dune della tua carta da parati e scaricala subito. È compatibile con i dispositivi che eseguono la MIUI 12.

5. Flatron | Scaricare

All’ultimo posto, ma non meno importante, troverete Flatron. Questo argomento offre tre diversi stili di schermata di blocco. Come i temi precedenti, puoi scegliere un tema carico di elementi che ti danno accesso agli strumenti che usi di più, come le tue app di messaggistica istantanea.

Flatron, tema con diverse schermate di blocco

D’altra parte, è possibile scegliere una schermata che copre semplicemente le basi, come la data, il tempo e il lettore musicale. Allo stesso modo, per rendere tutto più semplice, è possibile scegliere una schermata di blocco che mostra solo l’ora del giorno. Tutto questo insieme a un sfondo scuro con gradiente viola e un centro di controllo colorato.. Se ti è piaciuto Flatron, scaricalo ora. È compatibile con i terminali che eseguono la MIUI 12.

Scaricare e installare cambiando regione

La promessa è una promessa. Ecco una rapida spiegazione di come puoi cambiare la regione del tuo dispositivo per godere dei temi elencati. Tutto quello che dovete fare è andare su Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Regione e poi selezionare India.

Dopo aver fatto la modifica, vai su uno dei link e scarica il tema di tua scelta. Una volta installato, puoi tornare alla sezione Regione sul tuo dispositivo e tornare alla tua regione originale. Questo processo è privo di rischi ed è estremamente semplice.

The post Questi temi daranno un aspetto più attraente al tuo Xiaomi, Redmi o POCO appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.