Questi temi ti aiuteranno a risparmiare la durata della batteria sul tuo Xiaomi e a migliorarne il consumo.

Rate post

I noti display con tecnologia AMOLED sono caratterizzati da basso consumo energetico, spegnendo i pixel neri per fornire migliori prestazioni della batteria. È per questo motivo che l’utilizzo della modalità scura in combinazione con un display AMOLED vi permetterà di godere di un più lungo tempo di ricarica del tuo dispositivo Xiaomi, Redmi o POCO..

Inoltre, se usi un tema scuro con finiture minimaliste, avrai il tuo display AMOLED lo schermo consuma meno energia. Qualche mese fa vi abbiamo parlato di un argomento pratico per ridurre il consumo energetico e risparmiare la durata della batteria. Ora, in questa occasione, abbiamo deciso di creare una lista dei più utili migliori temi per migliorare il consumo e salvare la batteria del tuo Xiaomi..

Va notato che per scaricare e installare alcuni di questi temi, è necessario un cambio di regione. Il processo è molto semplice, e lo spiegheremo alla fine della lista. Una volta che il tema di vostra scelta è stato applicato, sarete in grado di tornare alla vostra regione d’origine senza complicazioni.

1. Loner/Lunar | Download

Apriamo la lista con il tema Solitario/Lunareun tema minimalistacon un sfondo scuro, e icone semplici. Questo è un tema ideale per risparmiare la batteria dei vostri dispositivi Xiaomi. con schermo AMOLED. Oltre all’eleganza di questo tema, nasconde anche altre virtù.

Risparmia la batteria e migliora il tuo consumo con Lunar.

Per esempio, Loner/Lunar offre molteplici opzioni di personalizzazione della schermata di blocco.. È possibile scegliere quali scorciatoie o widget visualizzare quando lo schermo è bloccato, quindi si adatta facilmente alle vostre preferenze. Se cattura la tua attenzione, puoi scaricarlo sul tuo telefono Xiaomi con MIUI 12.

2. Notte morbida | Scaricare

Il prossimo brano della lista è una vecchia conoscenza. È Notte morbidaun tema pratico per risparmiare la batteria del tuo cellulare grazie alle sue caratteristiche minimaliste e allo sfondo nero. Tra i suoi principali cambiamenti, noterete come le icone delle applicazioni riducono le loro dimensionimentre il gli effetti e le animazioni del centro di controllo sono disabilitati..

Risparmia la batteria e migliora il tuo consumo con Soft Night

Un altro importante cambiamento è nella schermata di blocco. Prende un tonalità molto più scurae ti dà anche accesso a diversi widget per entrare direttamente in alcune applicazioni.. Se siete interessati, scaricatelo ora su un dispositivo con la MIUI 12.

3. Squalo Nero 5 | Download

La penultima traccia si chiama Squalo nero 5ed è un tema ideale per tutti i dispositivi Xiaomi e Redmi. Se avete uno schermo AMOLED, risparmierete il consumo della batteria. La cosa migliore è che non è un semplice sfondo nero. Il tema ha un design futuristicocon icone di applicazioni minimaliste e finiture verdi..

Risparmia la batteria e migliora il tuo consumo con Black Shark 5.

Il centro di controllo si distingue per le luci verdi che emette, mentre il la schermata di blocco viene visualizzata orizzontalmente. Vi farà sicuramente sentire come se foste all’interno di Matrix. Se volete vivere l’esperienza, potete scaricarla sul vostro dispositivo Xiaomi o Redmi con MIUI 12.

4. Oggi Nero | Download

Finiamo la lista con un tema scuro conosciuto come Oggi Nero. Anche se il suo aspetto è minimalista, le icone delle applicazioni sono di dimensioni ridotte per una migliore ottimizzazione e prestazioni della batteria. Ideale se si possiede un dispositivo con uno schermo AMOLED. Il tema offre anche diverse schermate di blocco.

Risparmia la batteria e migliora il tuo consumo con Today Black

Una caratteristica interessante di Today Black è che i suoi widget, applicazioni e pulsanti del centro di controllo mostrano un leggera goffratura che fornisce un effetto di profondità. Se ti piace, scaricalo subito. È compatibile con i dispositivi che eseguono la MIUI 12.

Cambia la regione del tuo Xiaomi per scaricare questi temi.

Probabilmente non hai familiarità con il cambio di regione. Tuttavia, sappiate che è un processo reversibile, senza rischi e abbastanza facile da eseguire. Tutto quello che devi fare è accedere a Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Regione. Poi cambia la tua regione d’origine in India. Una volta che hai scaricato e installato il tema, puoi tornare alla sezione regione e scegliere di nuovo la tua regione originale.

The post Questi temi ti aiuteranno a risparmiare la batteria sul tuo Xiaomi e migliorare il consumo appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.