Questi tre Xiaomi avranno anche la funzione di espansione della RAM.

Si dice che Xiaomi stia già implementando il Funzionalità di espansione della RAM nella MIUI Global ROM. Questo è stato annunciato anche da kacskrz, che ha anche scoperto nuovi dispositivi compatibili tra le linee di codice del livello di personalizzazione di Xiaomi.

Facendo uso della memoria interna che abbiamo libero, questa nuova funzione di MIUI ci permetterà in tutti quei dispositivi compatibili per espandere la RAM fino a 1, 2 o anche 3GB..

Così, dispositivi come il Redmi Note 10 Pro 5G che dispongono di 6GB di RAM, sarà in grado di avere un totale di 7GB o anche più di RAM..

Questi tre Xiaomi avranno anche la funzione di espansione della RAM. Notizie Xiaomi AddictsFunzione di espansione della RAM della MIUI

Bene, dopo aver scoperto i primi dispositivi compatibili, Xiaomi sembra voler portare questa funzionalità a una gamma più ampia di dispositivi. Come rivelato da kacskrz, questa funzionalità sarà disponibile anche su telefoni economici come il Redmi 9T.

Dispositivi compatibili con la funzione di espansione della RAM di MIUI

In dettaglio, questa nuova funzionalità di espansione RAM sarà disponibile anche sui seguenti dispositivi. Redmi 9T, Nota 9T di Redmi y Nota 8 di Redmi. Con questo, Xiaomi inizia a implementarlo in telefoni più accessibili, e questi sono quelli che ne beneficeranno veramente..

Aggiornamento: anche Redmi 9T (IDK quanti)

– Kacper Skrzypek ???????? (@kacskrz) 9 agosto 2021

Ricordiamo che questa funzionalità ha già iniziato ad essere implementata in altri dispositivi attraverso la MIUI Closed Beta o il rilascio stabile occasionale.. Questi includono:

  • Redmi nota 10 Pro 5G
  • Xiaomi Mi 11, Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra, Mi 11i
  • Xiaomi Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 10 Ultra
  • POCO F3

The post Questi tre Xiaomi avranno anche la funzione di espansione della RAM appeared first on XIAOMIADICTOS: sito di notizie e novità Xiaomi.