Questi tre Xiaomi sono stati certificati come Android Enterprise, cosa significa?

5/5 - (1 vote)

A metà del 2020, il Redmi Note 9 Pro è diventato il primo smartphone MIUI-powered di Xiaomi ad essere raccomandato da Google Android Enterprise. Ora, quasi un anno dopo, il catalogo dei dispositivi mobili raccomandati da Google. si espande fino a tre modelli diversi.

Android Enterprise è una certificazione data da Google in cui raccolgono. tutti quegli smartphone adatti e raccomandati per l’uso aziendale.cioè tutti quegli smartphone che, secondo certi criteri di valutazione, sono ideali per essere utilizzati come cellulari da lavoro.

In questa occasione, Google ha classificato come dispositivi Android Enterprise i. Redmi 9T, Redmi nota 10 Pro y Nota 10S di Redmi. Tutti questi sotto il marchio Redmi e non Mi come potremmo aspettarci se prendiamo in considerazione i criteri di valutazione.

Questi tre Xiaomi sono stati certificati da Android Enterprise, cosa significa. Notizie Xiaomi Addicts

Ed è che, per essere elencati come dispositivi raccomandati per uso aziendale Google prende in considerazione il suo. manutenzione e supporto del software. Inoltre, anche la sicurezza è importante, tenendo conto delle seguenti condizioni:

  • Gli aggiornamenti di sicurezza devono arrivare entro il 90 giorni dopo dopo il suo rilascio da parte di Google.
  • Almeno riceveranno aggiornamenti per i primi tre anni dal suo lancio.

Così, Xiaomi ha ora ben 12 dispositivi diversi indicato come Android Enterprise. Questi includono il Redmi Note 10 5G, Redmi 9, Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10T Lite, Xiaomi Mi A2, Mi A2 Lite e Mi A3, ora uniti dal Redmi 9T, Redmi Note 10 Pro e Redmi Note 10S.

Fonte | Google Android Enterprise

The post Questi tre Xiaomi sono stati certificati come Android Enterprise, cosa significa appeared first on XIAOMIADICTOS: Xiaomi news e sito di notizie.