Questo è il nuovo Xiaomi Box 4S Max: HDMI 2.1, decodifica 8K e 4GB di RAM.

Rate post

Senza preavviso e con grande sorpresa, Xiaomi ha presentato in Cina il suo nuovo Xiaomi Box 4S Max. Un nuovo modello dotato di nuove funzionalità, tra cui un sistema di decodifica 8K e una porta HDMI 2.1.

Il nuovo Xiaomi Box 4S Max debutta con un design praticamente identico ad altri modelli come lo Xiaomi Mi Box 4S Pro, tranne la parte superiore, che ora incorpora il nuovo logo dell’azienda..

Xiaomi Box 4S Max, caratteristiche e prezzo

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Box 4S Box si caratterizza per il suo processore. Amlogic S905X3 quad-core a 64 bit, abbinato a un totale di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Inoltre, come novità importante, aggiunge un’interfaccia HDMI 2.1.

Questo è il nuovo Xiaomi Box 4S Max: HDMI 2.1, decodifica 8K e 4GB di RAM. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Allo stesso modo, questo nuovo modello supporta un Uscita video 4K con possibilità di decodifica 8K.. Questo si aggiunge al supporto per il suono Dolby e DTSWiFi AC e dispone anche di una proiezione wireless dello schermo simile a quella di Chromecast.

Per il resto, il nuovo Xiaomi Box 4S Max è dotato di MIUI TV come sistema operativo (basato su Android TV) e aggiunge un telecomando con supporto per i comandi vocali.. Il suo prezzo è 499 yuan, circa 70 euro anche se al momento non si sa se raggiungerà il mercato globale.