Questo è il nuovo Xiaomi Monitor Ultra Clear 4K, il primo monitor dell’azienda per uso professionale.

Rate post

Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, Xiaomi ha presentato in Cina il suo primo monitor per uso professionale. Stiamo parlando del nuovo Xiaomi Monitor ultra chiaro 4Kun monitor da 27 pollici ad alta risoluzione, ideale per designer e professionisti del settore grafico e audiovisivo.

Al di là di quello che potevamo immaginare, questo nuovo monitor Xiaomi Ultra Clear 4K è dotato di tutti i tipi di certificazioni.I colori del suo pannello sono fedeli alla realtà, anche secondo le palette di colori PANTONE.

Monitor Xiaomi Ultra Clear 4K, caratteristiche e prezzo

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Monitor Ultra Clear 4K è presentato insieme a un pannello di risoluzione 4K, cioè 3.840×2.160 pixel. Dispone anche di Certificazione PANTONE ed è compatibile con il 99% dello spazio colore Adobe RGBil 99% DCI-P3 e il 100% della gamma di colori sRGB.

Così è il nuovo Xiaomi Monitor Ultra Clear 4K, il primo monitor dell'azienda per uso professionale. Notizie Xiaomi Addicts

Come una grande novità, questo primo monitor per uso professionale da Xiaomi. aggiunge un piccolo pulsante “P” dedicato da cui possiamo regolare le modalità di colore.. Inoltre, il suo braccio in Design OSD ci permette di regolare lo schermo in qualsiasi direzione, che sia sollevato, inclinato o ruotato.

Ecco come appare il nuovo Xiaomi Monitor Ultra Clear 4K, il primo monitor dell'azienda per uso professionale. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, il nuovo Xiaomi Monitor Ultra Clear 4K dispone di un display. capace di visualizzare 1,07 miliardi di colori diversi.sostenere DisPlayHDR 400. Ha una potenza massima di 90W, una porta USB C per la trasmissione video e l’alimentazione, ed è completo di 2x HDMI 2.12x USB-A e una porta jack da 3,5 mm.

Ha un prezzo di 3.499 yuan, circa 485 euro al cambio, anche se come offerta introduttiva è disponibile a 2.999 yuan, circa 416 euro.. Tuttavia, è attualmente disponibile solo in Cina.