Questo è il modo più semplice per rimuovere tutta la pubblicità dal tuo Xiaomi

Come molti di voi sapranno Xiaomi implementa diversi tipi di pubblicità attraverso l’interfaccia MIUI.così come in alcune delle sue applicazioni. Questo può causare che la nostra esperienza utente sia in qualche modo diminuita, anche se la verità è che possiamo rimuoverlo completamente in un modo molto semplice.

Oltre a dover disabilitare le raccomandazioni MIUI, applicazione per applicazione, c’è un modo più semplice per dire addio alla pubblicità del nostro Xiaomi per sempre. Inoltre, questo stesso trucco ci permetterà di. rimuovere la pubblicità da altre applicazioni di terze parti che spesso è troppo invasivo.

Rimuovi facilmente la pubblicità dal tuo Xiaomi e da altre applicazioni.

Per rimuovere la pubblicità dal vostro Xiaomi in modo semplice useremo la funzione. DNS privato. Questo ci permetterà non solo di rimuovere gli annunci MIUI, ma anche di migliorare la velocità di Internet e la nostra connessione in generale.

Per fare questo, imposteremo i DNS di AdGuardun servizio gratuito e affidabile, in grado di bloccare gli annunci, gli annunci malevoli e le fake news.. Inoltre, AdGuard migliorerà la fluidità della nostra connessione Xiaomi e Internet, poiché questo dovrà caricare meno elementi. Per impostarlo nel nostro Xiaomi dovremo solo eseguire questi passi:

Questo è il modo più semplice per rimuovere tutta la pubblicità dal tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

  • Vai su Impostazioni > Connessione & condivisione.
  • Una volta dentro clicca su “DNS privato
  • Dopo di che metteremo il seguente DNS come Hostname del provider DNS privato: dns.adguard.com
  • In questo modo impediremo che la pubblicità MIUI venga caricata e quindi non venga visualizzata sul nostro Xiaomi. Inoltre, rimuoveremo anche la pubblicità presente nelle applicazioni di terzi.così come i banner su certi siti web che sono troppo invadenti.

    The post Questo è il modo più semplice per rimuovere tutta la pubblicità dal tuo Xiaomi appeared first on XIAOMIADICTOS: Xiaomi news e sito web di notizie.