Questo è l’anello in edizione limitata che Xiaomi ha lanciato al Mi Fan Festival 2021

5/5 - (1 vote)

Xiaomi Promise Mi Fan Festival, Questo è il nome del nuovo anello che Xiaomi ha lanciato per celebrare il suo Mi Fan Festival 2021 e che sarà disponibile anche in un numero abbastanza limitato di unità.

Realizzato in argento, questo nuovo anello sarà in vendita nelle prossime ore tramite i canali ufficiali di Xiaomi in Cina. Ci saranno solo 10.000 unità disponibili e probabilmente sarà esaurito in pochi secondi.

In dettaglio, questo anello arriva scolpito con il nuovo logo XiaomiQuesto è il design arrotondato che ha generato così tante polemiche intorno al cambiamento estetico e al grande esborso di denaro che la sua creazione ha comportato.

Questo è l'anello in edizione limitata che Xiaomi ha lanciato al Mi Fan Festival 2021. Notizie Xiaomi Addicts

Come abbiamo deciso, eQuesto anello sarà disponibile solo in Cina, essendo molto improbabile che lo vedremo nel mercato internazionale. Inoltre, per ora il suo prezzo non è stato rivelato arriverà con una scatola appositamente progettata e decorato con motivi del Mi Fan Festival 2021.

Questo è l'anello in edizione limitata che Xiaomi ha lanciato al Mi Fan Festival 2021. Notizie Xiaomi Addicts

Per ora, nel mercato internazionale Xiaomi ha lanciato solo il suo Redmi Note 10 Pro Mi Fan Festival Special Edition, aggiungendo non solo il logo MFF al terminale, ma anche una scatola speciale e una cartolina con i motivi della celebrazione.

La voce Questo è l’anello in edizione limitata che Xiaomi ha lanciato al Mi Fan Festival 2021 è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.