Questo lucchetto venduto da Xiaomi si sblocca tramite impronta digitale e la sua autonomia supera l’anno

Su Youpin, il marketplace di Xiaomi, è facile imbattersi in prodotti innovativi. In questo spazio abbondano le attrezzature tecnologiche, dalle più comuni alle più curiose ma sorprendenti. Se non lo pensate, lasciate che vi parli di questo lucchetto che Xiaomi vende che si sblocca con un’impronta digitale. e la cui autonomia è più di un anno.

Esatto, proprio come l’avete letto. Chiamato semplicemente come Kitty USB, o Lucchetto intelligente con impronta digitale Kittyè un lucchetto intelligente, impermeabile ed elettronico, che ha la particolarità di essere sbloccato con un’impronta digitale.

Non avrete più bisogno dei lucchetti tradizionali, quelli che hanno bisogno di una chiave che può essere facilmente smarrita…. Ora, basta mettere il dito sul sensore a semiconduttore… per far aprire la serratura a velocità estrema.

Questo lucchetto che Xiaomi vende è sbloccato dall'impronta digitale e la sua autonomia supera un anno. Notizie Xiaomi Addicts

Il corpo del dispositivo è in lega di zinco ad alta densità.che fornisce resistenza e durevolezza. Inoltre, ha un raggio di bloccaggio acciaio inossidabile ispessito. Così non ci sarà da preoccuparsi che qualcuno cerchi di forzarla.

Questo lucchetto che Xiaomi vende è sbloccato dall'impronta digitale e la sua autonomia supera un anno. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, il lucchetto è impermeabilequindi è resistente agli spruzzi d’acqua. Anche se lo usate per molto tempo, non si arrugginisce. Il suo chip semiconduttore utilizza un algoritmo di autoapprendimentoche dà un tasso di riconoscimento delle impronte digitali del 97,5%. Inoltre, la sua autonomia è più di un anno.

Dove acquistare questo lucchetto venduto da Xiaomi.

Il lucchetto intelligente è disponibile presso. quattro colori diversiRosso, blu, verde e oro. Potete comprarlo su AliExpress per meno di 15 euro. Un’opzione molto interessante per dire addio alle chiavi una volta per tutte.

Il post Questo lucchetto che vende Xiaomi è sbloccato da impronta digitale e la sua autonomia supera l’anno è stato pubblicato per la prima volta in XIAOMIADICTOS: Web di notizie e notizie Xiaomi.