Questo spazzolino elettrico Xiaomi costa solo 7 euro e spazza AliExpress

Rate post

Oltre ai suoi smartphone, Xiaomi ha una grande varietà di prodotti destinati alla cura della persona. Tra questi troviamo il Xiaomi Mijia Spazzolino elettrico T100uno spazzolino elettrico che non smette di accumulare vendite grazie al suo prezzo.

In se, lo Xiaomi Mijia Electric Toothbrush T100 o Xiaomi Mijia T100, è uno spazzolino da denti che si caratterizza per la sua. sistema di pulizia sonico. Questo è dotato di un motore a vibrazione in grado di raggiungere il 16.500 giri/min.

Ma non è tutto. Siamo di fronte a uno spazzolino elettrico non solo economico, ma anche leggero e con una grande autonomia. Di per sé, il suo peso non va oltre il 46 grammi e la sua batteria è in grado di fornire un utilizzo di fino a 30 giorni.

Questo spazzolino elettrico Xiaomi costa solo 7 euro e spazza AliExpress. Notizie Xiaomi Addicts

Al di là di questo, lo Xiaomi Mijia Electric Toothbrush T100 continua ad accumulare vendite grazie a caratteristiche come il suo certificato IPX7 che ci permette di usarlo anche sotto la doccia o il suo Promemoria SmartZone capace di avvisarci ogni 30 secondi per cambiare la zona da pulire.

Questo spazzolino elettrico Xiaomi costa solo 7 euro e spazza AliExpress. Notizie Xiaomi Addicts

Altrimenti, ci troviamo di fronte a uno spazzolino che non ha una base di ricarica. Invece aggiunge una porta microUSB quindi la ricarica è più facile se la porti con te al lavoro o in viaggio. Qualsiasi caricatore andrà bene.

Dove comprare questo spazzolino elettrico Xiaomi.

Se le caratteristiche dello Xiaomi Mijia Electric Toothbrush T100 ti hanno convinto. Aspettate di vedere il suo prezzo, su AliExpress possiamo ottenerlo per poco più di 7 eurodisponibile in tre diversi colori: bianco, blu e rosa. Inoltre, le loro ricariche costano meno di 2 euro.

La entrada Este cepillo de dientes eléctrico de Xiaomi solo cuesta 7 euros y arrasa en AliExpress se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.