Questo strumento multifunzionale venduto da Xiaomi aggiunge anche la clip di rimozione della SIM

5/5 - (1 vote)

Sotto il marchio HuoHouuno dei tanti che compongono il suo ecosistema, Xiaomi ha messo in vendita qualche tempo fa un strumento multifunzionale che non ha smesso di accumulare vendite grazie alle sue molteplici possibilità.

Con un peso di appena 153 grammi e dimensioni che non vanno oltre il 80x28x19mmQuesto strumento multifunzionale che Xiaomi ha debuttato sulla sua piattaforma di crowdfunding ed è anche venduto su AliExpress, aggiunge un totale di 10 strumenti diverso.

Tra le sue numerose possibilità, troviamo un cacciavite per occhiali, una clip per l’estrazione della scheda SIM, un coltello per aprire le confezioni delle scatole, un coltello multiuso e un cacciavite piatto per tutti i tipi di viti.

Questo strumento multifunzionale che Xiaomi vende ha anche una clip per estrarre la SIM. Notizie Xiaomi Addicts

Ma non tutto rimane lì, questo strumento ci offre pratiche forbici, un apriscatole, una lima, pinzette e persino un pulitore di orecchie. Un totale di 10 strumenti, che senza dubbio potrebbero facilitare alcuni compiti della vita quotidiana.

Questo strumento multifunzionale venduto da Xiaomi ha anche la clip di estrazione della SIM. Notizie Xiaomi Addicts
Questo strumento multifunzionale che Xiaomi vende ha anche una clip per estrarre la SIM. Xiaomi News Addicts

La parte migliore è la sua qualità costruttiva. Per questo, HuoHou ha utilizzato materiali come il. lega di alluminio, titanio e il acciaio inossidabilefornendo garanzie di alta durata e anti-corrosione. Inoltre, il suo design è composto da un totale di 49 pezzi perfettamente incastrati tra loro.

Dove comprare questo strumento multiuso

Se le sue caratteristiche ti hanno convinto, aspetta di vedere il suo prezzo. Per solo 14 euro possiamo acquistare questo strumento multiuso che grazie a Xiaomi è diventato un successo su Youpin e ora anche venduto su AliExpress.

The post Questo strumento multifunzionale venduto da Xiaomi aggiunge anche la clip per estrarre la SIM appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.