Questo tema porta i widget e la nuova interfaccia di Android 12 al tuo Xiaomi

Grazie all’applicazione Temi possiamo cambiare completamente l’aspetto del nostro Xiaomi. Tanto che anche possiamo vestirlo con la nuova interfaccia di Android 12., utilizzare i nuovi widget e in generale godersi l’aspetto dell’ultimo sistema operativo di Google anche se non lo abbiamo installato.

Questo grazie a Android 12 Edizione a temaun nuovo tema compatibile con MIUI 12 e MIUI 12.5, in grado di convertire l’interfaccia del nostro Xiaomi, Redmi o POCO con le stesse linee di design del nuovo sistema operativo di Google.

Ed è che, oltre a incorporare lLe stesse icone di Android 12Questo tema personalizza la schermata di blocco, il centro di controllo e porta anche il proprio layout e design al menu delle impostazioni. Inoltre, incorpora un ampia varietà di widget. Tutto questo senza perdere qualche essenza della MIUI.

Questo tema porta i widget e la nuova interfaccia di Android 12 al tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Allo stesso modo, con Android 12 Theme Edition, il vostro Xiaomi. vestirà la vostra barra delle notifiche con le icone di Android 12.Entrambe le notifiche, come quelle dello stato della batteria, della copertura o dell’orologio stesso.

Questo tema porta i widget e la nuova interfaccia di Android 12 al tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Per installare questo tema prima si dovrà cambiare la regione del vostro Xiaomi, consigliabilmente a “India“. Dopo di che devi solo accedere a questo link che ti porterà direttamente all’applicazione o al negozio di temi Xiaomi (MTZ).

The post Questo tema porta i widget e la nuova interfaccia di Android 12 al tuo Xiaomi appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.