Questo Xiaomi con quasi 4 anni e si vanta di avere Android 11

5/5 - (1 vote)

Se c’è qualcosa in cui Xiaomi si distingue dagli altri produttori è quanto sia facile sbloccare il bootloader e installare innumerevoli Custom ROM. Grazie a questo, I terminali più vecchi possono vantarsi di avere gli ultimi sviluppi.tutto grazie alla grande comunità che circonda l’azienda.

Tanto che il Xiaomi Mi Note 3un terminale lanciato verso la fine del 2017, può già vantarsi di avere Android 11. Grazie a questo, questo smartphone è ancora perfettamente funzionante oggi, nonostante abbia quasi quattro anni.

Questo è possibile grazie al team di sviluppo di LineageOS, che hanno portato la versione 18.1 basata su Android 11 allo Xiaomi Mi Note 3 E ad altri dispositivi, anche più vecchi, come il OnePlus 6 e il OnePlus 6T.

Questo Xiaomi di quasi 4 anni vanta già Android 11. Xiaomi News Addicted.Xiaomi Mi Note 3

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi Note 3 è caratterizzato dalla sua. Snapdragon 660i suoi 4/6GB di RAM e per aggiungere un Display IPS LCD da 5,5 pollici. Un dispositivo piuttosto interessante per il suo tempo che ora ottiene una seconda vita grazie a LineageOS 18.1.

Per accedere a questa ROM personalizzata per il Xiaomi Mi Note 3 potete farlo da questo link che vi porterà alla comunità XDA-Developers. Attraverso il loro forum appositamente dedicato potrete trovare informazioni relative a LineageOS 18.1 per questo dispositivo.

Via | XDA-Developers

The post Questo Xiaomi di quasi 4 anni vanta già Android 11 appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.