Redmi Note 10 Lite, un’altra sorpresa che Xiaomi aveva in serbo per noi.

Rate post

Mentre la serie Redmi Note 10 sembrava completa, niente potrebbe essere più lontano dalla verità. A quanto pare ci sarà anche un Redmi Note 10 Lite, ancora un’altra sorpresa che Xiaomi ha in serbo per noi e che è già stato certificato sotto l’unità di registrazione IMEI..

Come ci mostra Mukul Sharma, il Redmi Note 10 Lite ha fatto un’apparizione a sorpresa nel database del registratore di numeri IMEI.che si riferisce a un numero di modello che sembra molto simile a una vecchia conoscenza, il Redmi Note 9 Pro.

Infatti, il Redmi Note 10 Lite è stato certificato con il numero di modello 2109105A1Iessendo molto simile al Redmi Note 9 Pro e quindi, essendo una variante aggiornatacome il Redmi Note 8 2021 del Redmi Note 8.

Quindi sì, Redmi Note 10 Lite sta effettivamente lanciando presto in India. Ho individuato il dispositivo (variante indiana) sul sito del database IMEI.
Sentitevi liberi di ritwittare. #Xiaomi #RedmiNote10Lite pic.twitter.com/jbkM2WMSmJ

– Mukul Sharma (@stufflistings) 24 agosto 2021

Inoltre, questo inaspettato Redmi Note 10 Lite è stato trovato per caratterizzare. lo stesso nome in codice del Redmi Note 9 Procioè “curtana“Questo confermerebbe che si tratta di un dispositivo simile in termini di caratteristiche e forse anche di design.

Ecco come appare il Redmi Note 10 Lite

Redmi Note 10 Lite, un'altra sorpresa che Xiaomi aveva in serbo per noi. Notizie Xiaomi Addicts

Ricordiamo che il Redmi Note 9 Pro si caratterizza per avere un Display IPS LCD da 6,67 polliciun processore Snapdragon 720Guna batteria di 5,020mAh e una serie di fotocamere dominate da un sensore fotografico da 64MP.

Dopo questa prima certificazione è molto probabile che presto scopriremo altri dettagli su di esso.Le altre caratteristiche del Redmi Note 10 Lite, così come la sua possibile data di uscita e il mercato di destinazione (probabilmente per l’India).

La entrada Redmi Note 10 Lite, otra sorpresa más que nos tenía guardada Xiaomi fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.