Redmi Note 10 Pro 5G sarà molto simile al Redmi Note 10 Ultra

Negli ultimi giorni non abbiamo smesso di parlare del Redmi Note 10 Ultra. Anche così, questo non sarà l’unico modello che Xiaomi presenterà il 26 maggio, inoltre ci sarà anche un Redmi nota 10 Pro 5G Di cui sappiamo già come sarà il suo design.

A quanto pare, il Redmi Note 10 Pro 5G è trapelato su JD.comuna famosa piattaforma di vendita online in Cina, dandoci un assaggio non solo del suo design posteriore, ma anche la sua parte anterioreconfermando così quello che ci aspettavamo.

Come possiamo vedere nella seguente immagine, la parte posteriore del Redmi Note 10 Pro 5G risulta essere molto simile, se non la stessa, al Redmi Note 10 Ultra che abbiamo visto in questi giorni. Una combinazione tra lo Xiaomi Mi 10 Ultra e la versione Lei Jun dello Xiaomi Mi 11.

Il Redmi Note 10 Pro 5G sarà molto simile al Redmi Note 10 Ultra. Xiaomi News AddictsRedmi nota 10 Pro 5G trapelato poster.

Quello che non avevamo visto fino ad oggi era la sua parte anteriore. Ora, grazie a questa nuova fuga di notizie, sappiamo già che avrà un un aspetto molto simile al resto della serie Redmi Note 10.La selfie camera è una selfie camera perforata al centro dello schermo.

Oltre a questo, le caratteristiche interne del Redmi Note 10 Pro 5G rimangono una completa incognita quindi dovremo aspettare fino a quando il. prossimo 26 maggio per conoscere in dettaglio ogni sua specifica.

The post Il Redmi Note 10 Pro 5G sarà molto simile al Redmi Note 10 Ultra appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.