Redmi Note 8 inizia a ricevere il suo primo aggiornamento alla MIUI 12.5

Dopo aver ricevuto Android 11 tramite la Global ROM, il Redmi Note 8 ha iniziato a ricevere la MIUI 12.5 per la prima volta.un aggiornamento tanto atteso, che darà a questo smartphone un rendimento superiore e un grande miglioramento in termini di consumo energetico.

Infatti, il Redmi Note 8 ha iniziato ad essere aggiornato alla MIUI 12.5 per la prima volta in Cina, iniziando così il conto alla rovescia per il suo arrivo, anche per la prima volta, alla ROM destinata al mercato internazionale.cioè la MIUI Global e la ROM europea.

Stiamo affrontando l’aggiornamento V12.5.1.0.RCOCNXMche occupa un totale di 2.6GB nella sua variante RECOVERY. Inoltre, il suo rilascio ha spinto il team di sviluppo Xiaomi.EU a pubblicare la propria versione adattata al mercato globale.

Quali dispositivi rimangono da aggiornare alla MIUI 12.5 Global

Questi sono tutti i dispositivi Xiaomi rimasti a ricevere la MIUI 12.5 secondo il programma ufficiale. Notizie Xiaomi Addicts

Al momento Xiaomi è nel mezzo della seconda fase dell’aggiornamento MIUI 12.5.che sta prendendo più tempo del previsto. Infatti, i dispositivi che devono ancora essere aggiornati sono:

  • Nota 9T di Redmi
  • Redmi nota 9 Pro
  • Nota 9S di Redmi
  • Nota 9 di Redmi
  • Nota 8 di Redmi
  • Redmi 9
  • POCO X3 NFC

Inoltre, è molto probabile che altri dispositivi più vecchi e dispositivi non inclusi nel programma di rollout saranno eventualmente aggiornati alla MIUI 12.5. Un caso esemplare è il Redmi Note 7, che ha sorprendentemente ricevuto questa versione tanto attesa della MIUI.

La entrada El Redmi Note 8 comienza a recibir su primera actualización a MIUI 12.5 fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.