Xiaomi è il leader del mercato dei caricatori veloci con i suoi 120W di carica e 80W di carica wireless. In confronto, la carica veloce di Samsung è solo 25W e 15W wireless sul suo Galaxy S21 Ultra è quasi 5 volte più lento.
Anche Xiaomi ha i suoi standard:

  • Xiaomi Turbo Charge che va fino a 33W ed è stato offerto su tutti i telefoni del marchio dal 2021.
  • Xiaomi Super Charge Turbo che arriva fino a 100W, questa tecnologia è stata presentata nel 2019 e utilizzata dal 2020 sull’eccellente Mi 10 Ultra.

Carica il tuo Xiaomi in modo sicuro

Xiaomi offre una vasta gamma di caricatori, più o meno potenti. Offriamo solo modelli ufficiali Xiaomi per garantire la massima sicurezza. Sono disponibili diversi tipi di caricatori: 10W, 27W… Ma anche i modelli compatibili con la ricarica rapida! Si prega di notare che i caricabatterie più efficienti non sono necessariamente compatibili con il tuo smartphone. In questo caso, questa informazione sarà evidenziata nella pagina del prodotto. Alcuni modelli sono dotati di un cavo USB Type-C originale.

Quale potere scegliere?

Come puoi vedere, ci sono un gran numero di caricabatterie Xiaomi disponibili sul nostro sito. La differenza sarà nella velocità della carica. Più alto è il numero di watt (W), più potente sarà il caricabatterie. Tuttavia, pochissimi smartphone sono adatti a 27W. In ogni caso, i dispositivi compatibili saranno specificati nella pagina del prodotto. Se vuoi comprare un caricatore adatto a tutti i tuoi dispositivi, ti consigliamo vivamente il 9V 2A (18W).

Caricatore senza fili Xiaomi 20W

Presentazione del caricatore wireless Xiaomi 20W Utilizzabile sia verticalmente che orizzontalmente, questa stazione wireless ricaricherà il tuo smartphone con stile. Grazie alla sua elevata potenza di 20W, caricherà il tuo Xiaomi Mi 9 ad alta velocità: 50% in soli 35…

Caricabatterie Xiaomi 27W – Caricabatterie ufficiale

Goditi una ricarica sempre più veloce sul tuo smartphone Xiaomi con questo caricatore da 27W! La sua compatibilità Qualcomm Quick Charge 3.0 combinata con la sua protezione avanzata contro i cortocircuiti promette un’esperienza quotidiana ottimale. Molti smartphone Xiaomi sono compatibili…