Prodotto Xiomi:
Risolvere il problema del Google Play Store non funzionante sui dispositivi Xiaomi
Ecco come è possibile Risolvere il problema del Google Play Store non funzionante sui dispositivi Xiaomi. Abbiamo visto che molti utenti segnalano che Google Play Store non funziona né con i dati mobili né con il WiFi sui dispositivi Xiaomi. Abbiamo molti rimedi per questo problema specifico e le soluzioni che vi forniamo sono le migliori che possiate trovare. Prima le testiamo e poi le condividiamo con i nostri utenti.
Le ragioni alla base dell’errore di Google Play Store non funzionante possono essere molteplici: crash del sistema, applicazioni in conflitto, dump di memoria, ecc. Qualunque sia il motivo, siamo felici di dirvi che è possibile risolverlo. Iniziamo.
Risolvere il problema del Google Play Store non funzionante sui dispositivi Xiaomi:
Seguire le istruzioni riportate di seguito per Risolvere il problema del mancato funzionamento di Google Play sui dispositivi Xiaomi. Inoltre, stiamo condividendo il post di Google Play Store errori comuni linkato qui sotto. Dovete controllare quel post.
Leggi tutto: Correggere gli errori di Google Play Store
Cancellare la cache e i dati di Google Play Store su Android:
Risolvere purtroppo l’errore Google Play Store si è fermato:
Utilizzate la nostra guida dettagliata su come risolvere l’errore Purtroppo Google Play Store si è fermato.
Aggiornare Google Play:
A volte si utilizza una vecchia versione di Google Play e questo è il motivo per cui si iniziano a ricevere errori. È necessario aggiornare Google Play alla versione più recente. È possibile farlo utilizzando due metodi e li abbiamo spiegati entrambi di seguito.
Aggiornare Google Play tramite APK:
Scarica l’APK di Google Play
Aggiornare utilizzando le Impostazioni:
- Aprire Google Play sul dispositivo Xiaomi, toccare il pulsante del menu in alto a sinistra dello schermo. ( Pulsante a 3 linee).
- Scorrere verso il basso e toccare Impostazioni.
- Andare alla sezione Informazioni e toccare Versione Play Store. Se nel vostro Paese è disponibile una nuova versione, verrà avviato il download dell’aggiornamento.
Questo è tutto. Questo è il modo in cui potete Risolvere Google Play Store non funziona su Xiaomi Dispositivi. Diteci com’è stata la vostra esperienza dopo aver provato la nostra guida.
Potrebbe piacerti: