Risolvere l’errore di chiusura forzata dell’app Google Search sui dispositivi Xiaomi

Rate post

Tutti gli utenti Android sanno bene che se si utilizza un dispositivo Android in Cina, non è possibile accedere al Google Play Store. Inoltre, non solo il Google Play Store è vietato, ma anche altre app di Google iniziano a bloccarsi. Oggi vi spieghiamo come Risolvere l’errore di chiusura forzata dell’app Google Search sui dispositivi Xiaomi.

Android Oreo è stato rilasciato nel 2017 e tutti gli altri OEM Android hanno impiegato mesi per portare l’ultima versione di Android sui loro dispositivi di punta. Xiaomi è tra questi, e ha impiegato molto tempo per portare finalmente la ROM stabile basata su Android Oreo sui propri dispositivi di punta Mi 6 e Mi Mix 2.

Sembra che Android Oreo non stia andando bene anche sui dispositivi Xiaomi. Abbiamo visto molti utenti segnalare crash del servizio Google Framework anche al di fuori della regione. Se si trovassero in Cina e riferissero di questi problemi, allora potremmo capire, ma al di fuori della Cina, non è giusto.

Stiamo fornendo semplici soluzioni per Risolvere l’errore di chiusura forzata dell’app Ricerca Google e anche come Risolvere gli arresti anomali del servizio Google Framework. Iniziamo.

Per saperne di più: Root Xiaomi Redmi Note 5 Pro – Tutorial

Risolvere l'errore di chiusura forzata dell'app Ricerca Google sui dispositivi Xiaomi

Correggere l’errore di chiusura forzata dell’app Google Search sui dispositivi Xiaomi:

Il motivo alla base dell’errore di chiusura forzata dell’app Google Search sui dispositivi Xiaomi è il crash di Google Framework Service. Seguite le istruzioni riportate di seguito per installare Google Framework Service e risolvere il problema del crash di Google Framework Service.

Per saperne di più: Google Play Store non funziona sui dispositivi Xiaomi

Installare i servizi Google Framework:

  • Poiché non è possibile accedere a Google Play direttamente sul dispositivo, sarebbe meglio utilizzare l’APK. Ma prima, sul vostro telefono, andate su Impostazioni > Schermata di blocco & Sicurezza o Impostazioni di sicurezza > Sorgenti sconosciute > toccate il pulsante di opzione o la casella di controllo per consentirlo.
  • Scaricare il Oreo-Google Apps Apks-ifelixit.zip direttamente sul vostro dispositivo Android. Ora estraete la cartella Google Apps dove volete.
  • Aprite la cartella in cui avete estratto tutti gli APK di Google Apps. Toccare ciascuno dei file APK per installarli uno per uno. Una volta installata una singola app, non toccate su open ma su done e procedete con le altre installazioni.
  • Riavviare il dispositivo Xiaomi una volta terminate le installazioni.

Per saperne di più: Ottenere la modalità Ritratto sui dispositivi Xiaomi

Aggiornamento dei servizi quadro di Google:

Una volta avviato il dispositivo, aprire Google Play sul dispositivo. Vi verrà chiesto di aggiungere le credenziali del vostro ID Gmail per iniziare a utilizzare Google Play.

  • Toccare il pulsante del menu a tre linee situato in alto a sinistra dello schermo. Toccare Impostazioni.
  • Scorrere verso il basso e toccare Informazioni. Cercare la scheda della versione del Play Store, toccarla per aggiornare.

Installare Google Partner Setup:

Questo passaggio serve a risolvere l’errore di chiusura forzata dell’app Ricerca Google e a ottenere la funzionalità di Google Assistant. Seguite le istruzioni riportate di seguito.

Scarica ora

  • Scaricate Google Partner APK dal link indicato sopra e copiatelo sul vostro telefono.
  • Sul telefono, andare su Impostazioni > Schermata di blocco & Sicurezza o Impostazioni di sicurezza > Sorgenti sconosciute > Toccare il pulsante pulsante di opzione o casella di controllo per consentirlo.
  • Ora, utilizzando un file manager, individuare il file file APK e aprirlo.
  • Installare l’APK seguendo le istruzioni sullo schermo.

Questo è tutto.