Prodotto Xiomi:
Scarica MIUI 10 China Alpha 8.7.2 per i dispositivi Xiaomi
Il rilascio stabile della MIUI 10 è dietro l’angolo e l’azienda sta attualmente distribuendo la versione Alpha della ROM su vari dispositivi. Le ROM Alpha e Beta sono disponibili in due versioni: la variante MIUI China e la variante MIUI Global. La differenza principale tra le due varianti di ROM è che la MIUI Global ROM è dotata di Google Play Services integrati, mentre la MIUI China ROM è dotata di servizi Xiaomi. Oltre a questo, ci sono notevoli differenze nelle impostazioni della lingua, nelle impostazioni specifiche della località, ecc… Gli utenti che sono desiderosi di assaggiare l’ultima versione di MIUI possono ora scaricare MIUI 10 China Alpha 8.7.2 per 11 dispositivi Xiaomi.
Disponibilità di MIUI 10 China Alpha 8.7.2
Xiaomi ha recentemente fornito la tabella di marcia del roll-out della MIUI per molti dei suoi dispositivi. Prima del rilascio di una versione stabile, l’azienda fornisce molte ROM Alpha e Beta a molti utenti per testare e migliorare il software. Ora la MIUI 10 China closed Alpha 8.7.2 è disponibile per 11 dispositivi Xiaomi. L’elenco completo dei dispositivi è riportato di seguito:
Se possedete uno di questi dispositivi, potete prelevare il file della ROM dai link sottostanti e seguire la procedura di installazione per installare l’ultima ROM MIUI sul vostro dispositivo. Quindi, senza ulteriori indugi, procediamo con l’installazione della ROM.
Prerequisiti
Una volta scaricata l’immagine TWRP, è possibile installarla utilizzando la nostra guida dettagliata su come installare la TWRP con Fastboot.
Download
Come installare la MIUI 10 Alpha 8.7.2
Il primo avvio richiederà un po’ di tempo, quindi non spaventatevi se ci vorranno 5-10 minuti per l’avvio. Una volta avviato il dispositivo, si aprirà la schermata di configurazione di MIUI 10.
Fonte: XDA