Secondo la politica di aggiornamento di Xiaomi questi dispositivi dovrebbero ricevere la MIUI 13

Mentre il rollout della MIUI 12.5 è appena iniziato, stiamo ancora ricevendo sempre più informazioni dalla Cina su MIUI 13. Ed è che, tenendo conto che MIUI 12 è stato rilasciato più di un anno fa.Questo nuovo aggiornamento del livello di personalizzazione di Xiaomi certamente non dovrebbe essere lontano.

Secondo gli ultimi dettagli, MIUI 13 potrebbe fare il suo debutto in estateIn particolare il 25 giugno, almeno in Cina. Non possiamo dimenticare che MIUI 12.5 non è altro che una versione di transizione che inoltre non sarà disponibile per tutti quei dispositivi che da hardware se devono essere aggiornati.

Bene, questa volta le notizie che vengono a noi da MIUI provengono dalla mano di XIAOMIUI, che hanno redatto un elenco di tutti quei dispositivi, che seguendo la. Politica di aggiornamento di Xiaomidovresti quasi certamente ricevere la MIUI 13.

Gli smartphone Xiaomi, Redmi e POCO possono ottenere la MIUI 13

Per fare questa lista, sono state prese in considerazione le ultime mosse fatte da Xiaomi. Inoltre, cercando di negare le ultime voci che la serie Redmi nota 8 non riceverà MIUI 13, da XIAOMIUI chiarire che davvero. È la serie Redmi Note 7 che non è più all’interno del programma di sviluppo. E quindi, all’interno del piano di supporto per i nuovi aggiornamenti.

Secondo la politica di aggiornamento di Xiaomi questi dispositivi dovrebbero ricevere la MIUI 13. Xiaomi News Addicted.

Tenendo conto delle diverse politiche di aggiornamento di Xiaomi, cioè l’età di ogni dispositivo, Redmi Note 8 Series, così come lo Xiaomi Mi 9 dovrebbe essere aggiornato alla MIUI 13.essendo che se, l’ultima versione di MIUI hanno ricevuto.

Va notato che anche se questo non è un elenco ufficiale, quello che XIAOMIUI ha cercato con esso è di negare la voce.La voce, non confermata, di quella piccola lista di dispositivi che presumibilmente non saranno aggiornati e che si è diffusa a macchia d’olio su internet.

Come potrebbe non esserlo, tutto è soggetto a possibili cambiamenti all’interno delle politiche di aggiornamento di Xiaomi.. Ciò che è chiaro è che dagli eventi, lo sviluppo per il Redmi Note 8 e Mi 9 continua, dal 24 aprile scorso erano solo il Redmi Note 7, Nota 7 Pro e Xiaomi Mi CC9e che ha cessato di avere il supporto.

The post Secondo la politica di aggiornamento di Xiaomi questi dispositivi dovrebbero ricevere la MIUI 13 appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e aggiornamenti Xiaomi.