Smartmi, il marchio di elettrodomestici dell’ecosistema Xiaomi, arriva in Spagna

All’interno dell’ecosistema dei prodotti Xiaomi troviamo una varietà di marche. Tra questi, oggi parliamo di Smartmi, un produttore di elettrodomestici e soprattutto di purificatori d’aria e ventilatori.che sbarca ufficialmente oggi in Italia.

Con un’estetica molto simile ai prodotti Xiaomi e, in generale, un ottimo rapporto qualità/prezzo, Smartmi arriva in Italia con cinque dei suoi prodotti.due ventilatori, due purificatori d’aria e un umidificatore.

Anche se la varietà di prodotti che sbarcano oltre i confini cinesi risulta essere un po’ ridotta, Smartmi porterà gradualmente parte del suo ampio catalogo di elettrodomestici mentre si adattano ai regolamenti e agli obblighi europei.

Non è Xiaomi ma supporta il loro ecosistema.

Smartmi, il marchio di elettrodomestici dell'ecosistema Xiaomi, arriva in Italia. Notizie Xiaomi Addicts

Va notato che Smartmi non è Xiaomi, né è una sottomarca.. Anche così, se è vero che gran parte dei loro prodotti. sono compatibili con l’ecosistema Xiaomi.cioè sono compatibili con la piattaforma Xiaomi Home.

Come abbiamo detto, Smartmi sbarca a livello internazionale con cinque dei suoi prodotti che possiamo già consultare attraverso il suo nuovo Global Web. Tra questi troviamo:

  • Purificatore d’aria Smartmi: $219.99
  • Purificatore d’aria Smartmi P1: $179.99
  • Umidificatore evaporativo Smartmi: $109.99
  • Smartmi Standing Fan 2S: $129.99
  • Smartmi Standing Fan 3: $139.99

Al momento solo il prezzo di questi prodotti è noto in dollari, anche se si prevede di abilitare presto una sezione per la Italia.adattando i prezzi in euro. Inoltre, si prevede che nei prossimi mesi cominceranno ad arrivare nuovi prodotti.

L’entrata Smartmi, la marca di elettrodomestici dell’ecosistema Xiaomi, arriva in Italia è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.