È stato sul mercato per più di due anni ma ha appena ricevuto la MIUI 12.5.

Rate post

Xiaomi va avanti con il rollout della MIUI 12.5non solo portandolo a quei dispositivi previsti nel suo programma ufficiale, ma anche ad altri smartphone più di due anni, come è successo con il Redmi 7A.

In dettaglio, il Redmi 7A ha iniziato a ricevere la MIUI 12.5 tramite la sua ROM cineseIn questo modo, riceverà tutte le ultime caratteristiche di questa nuova versione e, quindi, un grande miglioramento nella sua fluidità e, soprattutto, la sua autonomia.

Infatti, questa è la versione V12.5.1.0.QCMCNXMche, pur essendo rivolto al mercato cinese, in realtà inizia il conto alla rovescia per il suo arrivo sulla MIUI Global e sulle ROM europee.che dovremmo vedere aggiornato nelle prossime settimane.

Quando arriverà la MIUI 12.5 sul resto dei dispositivi Xiaomi, Redmi e POCO?

Redmi Note 8 Pro riceve la MIUI 12.5 insieme ad Android 11 in Europa (Download). Notizie Xiaomi Addicts

Al momento Xiaomi è nel mezzo della seconda fase dell’aggiornamento MIUI 12.5.. Pertanto, i prossimi telefoni che dovrebbero essere aggiornati sono i seguenti:

  • Nota 9T di Redmi
  • Redmi nota 9 Pro
  • Nota 9S di Redmi
  • Nota 9 di Redmi
  • Redmi 9
  • POCO X3 NFC

Inoltre, come Xiaomi stessa ha già confermato e come è successo anche con questo Redmi 7A, è molto probabile che la MIUI 12.5 finirà per arrivare su altri smartphone. che sono nel programma di lancio ufficiale.

The post È sul mercato da oltre due anni ma ha appena ricevuto la MIUI 12.5 appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e aggiornamenti su Xiaomi.