Tre prodotti che Xiaomi non ha ancora lanciato ma che indubbiamente travolgerebbero

5/5 - (1 vote)

Negli ultimi anni Xiaomi non ha smesso di lanciare nuovi prodotti. E no, non stiamo parlando di smartphone, ma di tutti i tipi di elettrodomestici, televisori, laptop e in breve, prodotti che migliorano tecnologicamente il nostro quotidiano.

Comunque, ci sono alcuni settori in cui Xiaomi non ha voluto mettersi in gioco. Nuovi prodotti che potrebbero senza dubbio avere un’ottima accoglienza, offrendoci un rapporto qualità / prezzo migliore rispetto ad altri marchi specializzati in esso.

In considerazione di ciò, di seguito abbiamo compilato tre prodotti che Xiaomi non ha ancora lanciato o che invece non si rinnova da tanti anni. Inoltre, esamineremo come potrebbero essere e quali vantaggi avrebbe il tuo acquisto.

1. Un drone adattato alle nuove normative

Sebbene Xiaomi abbia lanciato due tipi di droni all’epoca, hanno già molti anni alle spalle e anche non sono mai state una vera alternativa ai leader di mercato come DJI o Parrot.

Tre prodotti che Xiaomi non ha ancora lanciato ma che indubbiamente travolgerebbero.  Notizie Xiaomi AddictsDJI Mini 2

Il boom che hanno avuto i droni è immenso, l’essere DJI l’unico marchio che è riuscito a monopolizzare quasi tutto il mercato, offrendo le migliori opzioni pur non avendo un prezzo interessante per ogni tasca.

Se anche Xiaomi avesse inventato la sua alternativa un drone di peso inferiore a 250 grammi o uno più professionale, questo potrebbe avere una grande accoglienza, essendo una delle poche aziende in grado di resistere al successo di DJI Mini 2 e Mavic Air 2.

2. Un computer All in One simile all’iMac di Apple

Molti marchi hanno osato scommettere sul proprio All in One o All in One per competere con l’iMac. Tuttavia, la verità è quella praticamente nessuno è riuscito, offrendo nella maggior parte dei casi computer con un design piuttosto rozzo.

Tre prodotti che Xiaomi non ha ancora lanciato ma che indubbiamente travolgerebbero.  Notizie Xiaomi Addicts

Non c’è dubbio che Anche Xiaomi potrebbe entrare in questo mercato, a maggior ragione, avendo già un reparto ad esso dedicato per la realizzazione e lo sviluppo dei propri laptop. Xiaomi potrebbe essere l’unico che con un design accattivante, stile il suo nuovo Mi Laptop Pro, potrebbe rivaleggiare con l’iMac.

Inoltre, Xiaomi lo ha dimostrato i loro laptop non hanno nulla da invidiare ad altri marchi, offrendo inoltre un ottimo rapporto qualità / prezzo. In questo modo, un computer all-in-one potrebbe essere accolto molto bene negli uffici e nelle case.

3. Un tablet con uno stilo

Tre prodotti che Xiaomi non ha ancora lanciato ma che indubbiamente travolgerebbero.  Notizie Xiaomi Addicts

Infine, se c’è un prodotto che tutti vorremmo rivedere, è un tablet Xiaomi. E no, non stiamo parlando del ritorno della serie Mi Pad, ma un adattamento alla tendenza attuale, che incorpora a sistema desktop, una tastiera e anche uno stilo.

In questo settore, Apple è ancora una volta leader indiscusso grazie al suo iPad Pro. Nonostante Samsung, Huawei e altri brand abbiano provato a mangiare terra, tutti hanno fallito in misura maggiore o minore, lasciando spazio al tentativo di Xiaomi.

Tre prodotti che Xiaomi non ha ancora lanciato ma che indubbiamente travolgerebbero.  Notizie Xiaomi AddictsRendering non ufficiale dello Xiaomi Mi Pad 5

Non possiamo negarlo sarebbe molto interessante vedere un tablet da 10-12 pollici, dotato di tastiera e stilo rimovibili di Xiaomi. Tutto questo con un ottimo rapporto qualità prezzo come l’azienda a noi è abituata.

E a te, riesci a pensare a qualche altro prodotto che Xiaomi potrebbe lanciare e avere un discreto successo? non dimenticare di lasciare il tuo commento.

La voce Tre prodotti che Xiaomi non ha ancora lanciato ma che indubbiamente avrebbe devastato è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.