Tutto quello che sappiamo su POCO F3 GT e POCO X3 GT: prezzo e data di uscita

Negli ultimi giorni non abbiamo smesso di parlare del POCO F3 GT y POCO X3 GTdue smartphone già confermati da Xiaomi di cui conosciamo già praticamente tutte le sue caratteristichecosì come il prezzo di lancio approssimativo.

Ed è che, come è successo con altri terminali POCO, il POCO F3 GT e POCO X3 GT sarà basato su altri terminali precedentemente lanciati da Xiaomi o Redmi, rivelando così come saranno le sue caratteristiche interne e quale sarà il suo prezzo approssimativo dopo il suo arrivo sul mercato internazionale.

POCO F3 GT, caratteristiche e possibile prezzo.

Come scoperto attraverso il codice interno della MIUI, il. POCO F3 GT sarà presentato come la versione globale del Redmi K40 Gaming Edition, così saremo di fronte al primo smartphone, appositamente progettato per il gioco, POCO.

Tutto quello che sappiamo su POCO F3 GT e POCO X3 GT: prezzo e data di uscita. Notizie Xiaomi AddictsIl POCO F3 GT sarà molto simile al Redmi K40 Gaming Edition.

In questo modo, il POCO F3 GT sarà caratterizzato dalla sua. MediaTek Dimensity 1200il suo display Display OLED da 6,67 pollici a 120Hz e per il suo avanzato sistema di raffreddamento VC. Inoltre, sarà caratterizzato da un Batteria da 5,065mAh con 67W di carica rapida.

Tutto quello che sappiamo su POCO F3 GT e POCO X3 GT: prezzo e data di uscita. Notizie Xiaomi Addicts

Allo stesso modo, il POCO F3 GT erediterà le caratteristiche più importanti del Redmi K40 Gaming Edition, cioè, i suoi altoparlanti JBLWiFi 6, NFC o il suo due pulsanti fisici in grado di nascondersi sotto il telaio del terminale stesso. Inoltre, avrà una fotocamera principale da 64MP.

Per quanto riguarda il prezzo, la variante 6/128GB del Redmi K40 Gaming Edition parte da 1.999 yuan, circa 255 euro. È quindi che il POCO F3 GT potrebbe essere circa 350 o 399 euro..

POCO X3 GT, la tecnologia 5G arriverebbe al POCO X3.

Da parte sua, il POCO X3 GT è posizionato come il Redmi Note 10 Pro 5G presentato qualche settimana fa in Cina. È quindi che ci troveremmo di fronte a un terminale dotato del MediaTek Dimensity 1100 e un display LCD IPS da 6,6 pollici capace di 120Hz e con protezione Corning Gorilla Glass Victus.

Tutto quello che sappiamo su POCO F3 GT e POCO X3 GT: prezzo e data di uscita. Notizie Xiaomi AddictsIl POCO X3 GT sarà molto simile al Redmi Note 10 Pro 5G (Cina).

Allo stesso modo, il POCO X3 GT sarà caratterizzato da una batteria di. 5.500mAh con 67W di ricarica veloce, tecnologia 5G, WiFi 6NFC 3.0 e in generale un design abbastanza diverso dal POCO X3 NFC e POCO X3 Pro. Inoltre, sarà dotato di una fotocamera principale di 64MP.

Per quanto riguarda il prezzo, il Redmi Note 10 Pro 5G parte da 191 euro in Cina, quindi nel mercato internazionale potrebbe essere tra i . 250 e 300 euro e sarebbe posizionato come la versione più avanzata della serie POCO X3.

Quando saranno svelati ufficialmente.

Al momento, Xiaomi ha confermato solo il POCO F3 GT. Che se, la sua data di uscita non è ancora precisa perché per ora sappiamo solo che il suo debutto avverrà durante il terzo trimestre. dell’anno.

Da parte sua, il POCO X3 GT non è stato ancora confermato da Xiaomi o POCO.ma appare nel codice interno della MIUI, confermando la sua esistenza in un modo o nell’altro. In tal caso, il suo debutto potrebbe avvenire accanto alla POCO F3 GT.

The post Tutto quello che sappiamo sul POCO F3 GT e POCO X3 GT: prezzo e data di uscita appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.