Un nuovo Redmi è stato appena certificato, sarà il nuovo Redmi Note 11?

Rate post

Mentre, negli ultimi giorni non abbiamo smesso di parlare della serie Xiaomi 11T e dello Xiaomi 12, un nuovo dispositivo sotto il marchio Redmi è stato appena certificato.svelando i primi dettagli di quello che potrebbe essere il Nota 11 di Redmi.

Sotto il numero di modello 2201117SYquesto nuovo dispositivo è stato certificato nell’unità IMEI, dando così il via alle prime voci che lo collegano alla serie Redmi Note 11. che dovremmo vedere debuttare più tardi quest’anno.

Sarà il Redmi Note 11?

Tuttavia, questa prima certificazione non rivela alcuna caratteristica che collega questo dispositivo alla serie Redmi Note 11, non ci sono altri modelli sotto il marchio Redmi attualmente in sviluppo. e di cui siamo consapevoli.

Un nuovo Redmi è stato appena certificato, è il nuovo Redmi Note 11? Notizie Xiaomi AddictsNuovo dispositivo certificato con il marchio Redmi

Ciò che è chiaro è che è un dispositivo totalmente nuovo e che il suo numero di modello, 2201117SY, ha anche qualche relazione con altri dispositivi precedentemente rilasciati sotto la serie Redmi Note.

Allo stesso modo, dopo questa prima certificazione, non sarebbe sorprendente che nei prossimi giorni inizieranno ad apparire altri dettagli che ci mostrano non solo la sua esistenza, ma anche le sue prime caratteristiche.

Fonte | Mukul Sharma

The post Un nuovo Redmi è stato appena certificato, sarà il nuovo Redmi Note 11? appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e aggiornamenti Xiaomi.