Un purificatore d’aria a soli 71 euro? Xiaomi Mi Air Purifier 3C in offerta

I purificatori d’aria sono diventati tremendamente popolari. Xiaomi da parte sua ci offre diverse opzioni tra le quali troviamo il Xiaomi Mi Air Purifier 3CUn’opzione molto completa e anche ad un prezzo incredibile.

Grazie al codice promozionale 05TECH10 possiamo comprare il purificatore d’aria Xiaomi Mi Air Purifier 3C per solo 71 euroun’offerta del più irresistibile che ha anche la spedizione dalla Spagna in modo che avete in pochi giorni a casa.

Xiaomi Mi Air Purifier 3C, tutto ciò che ci offre.

Lo Xiaomi Mi Air Purifier 3C non è solo un purificatore d’aria. Inoltre, è Un dispositivo intelligente, automatizzabile attraverso l’ecosistema di Xiaomi.Offre anche un controllo della temperatura, dell’umidità e della qualità dell’aria accessibile dal vostro smartphone.

Un purificatore d'aria a soli 71 euro? Lo Xiaomi Mi Air Purifier 3C è in vendita. Notizie Xiaomi Addicts

Di per sé, questo purificatore è ideale per case di. fino a 106 metri quadratiLa fornitura costante di 320m3/h di aria pulita. Naturalmente, è dotato di un filtro HEPA che è in grado di rimuovere il 99,99% delle particelle presente nell’aria.

Inoltre, lo Xiaomi Mi Air Purifier 3C ha tutto per essere un successo. Ha un display a LED, un livello di rumore ridotto ed è anche compatibile con Google Assistant e Alexa. Un’opzione molto completa, senza rinunciare a un prezzo abbastanza ridotto.

The post Un purificatore d’aria a soli 71 euro? Lo Xiaomi Mi Air Purifier 3C è in offerta è stato pubblicato per la prima volta su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e notizie Xiaomi.