Un ventilatore portatile con fino a 13 ore di autonomia, questo è l’ultimo di Xiaomi

Rate post

Con il suo marchio ZMI, Xiaomi ha lanciato un nuovo ventilatore di design portatile. che promette di diventare il nostro migliore alleato per le calde giornate estive a venire. Un prodotto curioso soprattutto, che viene anche con una grande autonomia.

In dettaglio, questo nuovo ventilatore ha un design minimalista, il cui peso non va oltre il 130 grammi. Questo lo rende estremamente facile da trasportare, sia che lo usiate a casa, in ufficio o in viaggio grazie al suo asse centrale capace di ruotare di 120º.e anche come fan del collo.

Ed è che, oltre all’uso convenzionale che possiamo dare a un fan, questo interessante gadget. ha un piccolo nastro che ci permetterà di appenderlo al collo.. In questo modo, possiamo camminare per strada, anche nei giorni più caldi.

Potente e con una grande autonomia

Ma non è tutto, questo nuovo fan che ha lanciato Xiaomi sotto il suo marchio ZMI ha un. potente motore senza spazzole che in combinazione con il suo elica con 7 pale promettono un grande flusso d’aria.

Un ventilatore portatile con fino a 13 ore di autonomia, così è l'ultimo da Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts
Un ventilatore portatile con fino a 13 ore di autonomia, così è l'ultimo da Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, all’interno aggiunge una grande batteria ricaricabile via USB Type-C in grado di offrire. fino a 13 ore di durata della batteria. Inoltre, tra le sue caratteristiche troviamo un livello di rumore abbastanza basso e un anteriore rimovibile in modo da poterlo pulire più facilmente.

Il prezzo di questo ventilatore è 89 yuan, circa 12 euro al tasso di cambio e al momento è venduto solo in Cina. Anche così, è molto probabile che presto lo vedremo in vendita su altre piattaforme come AliExpress.

The post Un ventilatore portatile con fino a 13 ore di autonomia, così è l’ultimo da Xiaomi appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.