Utra-Thin Robot Vacuum Cleaner è stato presentato da Mijia

Rate post

Xiaomi ha presentato il suo aspirapolvere robot più sottile con un’altezza di 5,5 cm e un diametro di 323 mm – Mi Home (Mijia) Ultra-Thin Robot Vacuum Cleaner.

Grazie al design sottile, l’aspirapolvere robot può entrare in luoghi difficili da raggiungere sotto i mobili.

Nonostante le sue dimensioni compatte, Mi Home (Mijia) Ultra-Thin Robot Vacuum Cleaner ha tutte le caratteristiche necessarie come i suoi predecessori. Il modello ha ricevuto il nuovo sistema di navigazione S-Cross 3D e la fotocamera ToF. Grazie ad esso l’aspirapolvere può riconoscere piccoli oggetti come pantofole, giocattoli per bambini, ecc.

La potenza di aspirazione è di 2000 Pa, e il volume del contenitore della polvere è di 500 ml. Il modello supporta la pulizia a umido e a secco. Sì, è difficile da credere, ma questo piccolo apparecchio di pulizia contiene anche un serbatoio d’acqua (220 ml di volume).

Supporta quattro modalità di funzionamento con diversa potenza di aspirazione. La batteria da 3200 mAh dà fino a 100 minuti di funzionamento. Il tempo di ricarica è di circa quattro ore. Il livello di rumore del dispositivo non supera i 65 dB.

Mi Home (Mijia) Ultra-Thin Robot Vacuum Cleaner supporta il controllo vocale e può essere collegato a uno smartphone (tramite app Mi Home).

Utra-Thin Robot Vacuum Cleaner è stato presentato da Mijia