Vuoi trasformare la tua casa in una casa intelligente gratuitamente? Xiaomi ti dà l’opportunità

Stai pensando di rinnovare la tua casa e trasformarla in una casa intelligente? Se è così, non perdetevi il nuovo Xiaomi Renovation 2021una nuova edizione del famoso programma di Xiaomi che vi permetterà di Equipaggiate la vostra casa con tutte le ultime novità dell’azienda e, per di più, in modo completamente gratuito..

Lo scorso 2020, tre famiglie provenienti da Russia, Thailandia e Messico hanno potuto ristrutturare le loro case. Con l’aiuto del vasto ecosistema di prodotti intelligenti di Xiaomi.. Questo grazie al programma Xiaomi Renovation, che ha dato loro la possibilità di vivere in modo intelligente senza spendere soldi.

Iscriviti ora a Xiaomi Renovation 2021 e fai della tua casa una casa intelligente.

Da oggi, 16 agosto e fino al 28 agosto puoi partecipare alla Xiaomi Renovation 2021. Come? Molto facile, dovrai solo commentare questo thread creato nella comunità ufficiale Xiaomi, aggiungendo una breve descrizione su di te, oltre a mostrare le caratteristiche della tua casa (video, foto, ecc.).

Inoltre, dovrai aggiungere una storia sulla tua casadescrivendolo nel modo più originale possibile. Se necessario, puoi creare un nuovo thread in My Community e collegarlo al post iniziale di Xiaomi.

#XiaomiRenovation 2021 sta arrivando!

Sei interessato a rinnovare la tua casa con i prodotti intelligenti Xiaomi? Lascia i tuoi commenti sotto questo thread per vivere una vita intelligente Xiaomi gratis! ????https://t.co/2moMpDnEMK#SmartLivingForEveryone pic.twitter.com/NZW8150f4v

– Xiaomi (@Xiaomi) 16 agosto 2021

I 3 vincitori saranno annunciati entro il 30 agostodiventando il nuovo Xiaomi Renovation 2021, che sarà in grado di rinnovare tutta la loro casa con gli ultimi dispositivi intelligenti di Xiaomi.Cosa state aspettando? Buona fortuna!

The post Vuoi trasformare la tua casa in una casa intelligente totalmente gratuita? Xiaomi ti dà la possibilità appeared first on XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.