Wonderfic, la nuova app di Xiaomi per leggere tutti i tipi di romanzi

Per quanto sorprendente possa essere, Xiaomi ha lanciato una nuova app per la lettura di romanzi. Nello specifico stiamo parlando di Wonderficun’applicazione curiosa che si unisce al resto delle applicazioni sviluppate da Xiaomi come è Mi Calendar.

In dettaglio, Wonderfic è ora disponibile per il download su Google Play e ci permette di accedere a una varietà di romanzi rosa, fantascienza, fantasy, storico e così, un lungo eccetera.

Oltre ad accedere a una vasta gamma di romanzi, molti dei quali gratuiti, l’app Wonderfic di Xiaomi ha alcune caratteristiche extra. Tra questi troviamo supporto per i formati TXT, PDF e EPUB.. Grazie a questo saremo in grado di importare i nostri romanzi in modo molto semplice.

Wonderfic, la nuova app di Xiaomi per leggere tutti i tipi di romanzi. notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, Wonderfic ha diverse sezioni come “il migliore” o “raccomandato” che ci permetterà di trovare i migliori romanzi, così come quelli che meglio si adattano ai nostri gusti.

Wonderfic Romance, Romanzi (Da annunciare, Google Play) →

Quindi, se ti piacciono i romanzi, questa nuova app di Xiaomi è l’ideale. La maggior parte del suo contenuto è gratuitoma c’è la possibilità di acquistare monete tramite Google Play per sbloccare i romanzi più riconosciuti.

The post Wonderfic, la nuova app Xiaomi per leggere tutti i tipi di romanzi appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.