Xiaomi, a un passo dal superare Samsung per diventare leader mondiale

Rate post

Solo poche settimane fa vi abbiamo parlato della grande crescita che Xiaomi ha avuto, superando Apple, ma nuove statistiche di mercato mostrano un aumento delle sue vendite a tal punto che ora è il leader mondiale. a un passo dal sorpasso di Samsung.

Fornito da Canalys, questo nuovo rapporto sulle vendite mondiali mostra in dettaglio il numero di vendite per il secondo trimestre del 2021. In esso, possiamo vedere come Xiaomi è riuscita ad aumentare notevolmente la sua quota di mercato.e a sua volta ha aumentato il numero di vendite dell’83%.

Da parte sua, Samsung è riuscita a sperimentare solo una crescita dell’8%.. Xiaomi ha così colmato il divario con il produttore coreano e messo in pericolo la sua attuale posizione di leader del mercato.

In pochi mesi Xiaomi potrebbe regnare sovrana nel mercato della telefonia mobile.

Xiaomi, a un passo dal superare Samsung e diventare leader mondiale. Notizie Xiaomi Addicts

Come possiamo vedere qui sotto, Xiaomi è attualmente posizionata come il secondo più grande produttore di telefoni cellulari nel mondo. A questo scopo, l’azienda è riuscita a vendere 52,8 milioni di dispositivi mobili. nel secondo trimestre dell’anno, posizionando la sua quota di mercato a un record di 52,8 milioni di dispositivi. 17%.

Xiaomi, a un passo dal superare Samsung e diventare leader mondiale. Notizie Xiaomi Addicts

Ma ciò che è veramente interessante sono le cifre di Samsung. La sua crescita di appena l’8% lo mette al primo posto, ma con una quota di appena 18%cioè solo un punto davanti a Xiaomi.

Quindi, se Xiaomi continua a crescere a questo ritmo o anche a circa la metà del tasso che sta crescendo, il prossimo trimestre diventerà il produttore leader del mercato.. È probabile che questo diventi una realtà, come previsto dagli esperti qualche anno fa.

Via | MyDrivers

The post Xiaomi a un passo dal superare Samsung per diventare leader mondiale appeared first on XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.