Xiaomi aggiorna il suo launcher con alcune delle nuove caratteristiche che vedremo in MIUI 13

5/5 - (1 vote)

Mi Launcher, il lanciatore di applicazioni che si trova in MIUI, è stato aggiornato. mostrandoci attraverso la sua ultima beta alcune delle principali novità che troveremo nella MIUI 13. e che ancora una volta hanno a che fare con il nuovo catalogo di widget.

Tramite l’ultima MIUI Closed Beta rivolta alla ROM cinese, Xiaomi ha fuso nel suo launcher di sistema il desktop con l’app vault stesso.. Ora, questi lavoreranno insieme, permettendoci di integrare tutti i tipi di scorciatoie e, naturalmente, i widget.

Per fare questo, Xiaomi ha implementato un nuovo negozio di widget accessibile dalle stesse impostazioni del desktop.. Inoltre, tutti i tipi di nuove animazioni sono stati integrati, sia per l’editor desktop che per le diverse azioni dei nuovi widget.

MIUI 13 avrà anche una nuova barra di ricerca

E non è tutto. Quest’ultimo aggiornamento, che probabilmente ci mostra alcune delle principali novità della MIUI 13, ha aggiunto un nuovo widget di ricercache è molto simile al motore di ricerca di iOS.

Xiaomi il suo launcher con alcune delle nuove caratteristiche che vedremo in MIUI 13. Notizie Xiaomi Addicts

In questo modo sarà ora molto più facile accedere alle ultime applicazioni aperte. o uno in particolare che vogliamo aprire. Un cambiamento estetico piuttosto importante che, come abbiamo detto, finiremo per vedere presto nella MIUI 13.