Xiaomi amplia la sua gamma di TV economici con un nuovo modello da 65 pollici

Rate post

Xiaomi ha appena lanciato il suo nuovo televisore da 65 pollici in Spagna Xiaomi TV P1E 65″Un televisore dal design moderno, con un pannello 4K da 65 pollici, che ora possiamo acquistare per molto meno di quanto si possa immaginare.

Proprio come gli altri modelli che compongono la serie Xiaomi TV P1E, questo nuovo modello offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.fornendo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per godere al massimo del divano di casa nostra.

Ecco il nuovo Xiaomi TV P1e 65″, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, ci troviamo di fronte a un televisore con design della lunetta ultra-sottile. In questo modo si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente della nostra casa, risultando un televisore moderno ed elegante.

Xiaomi amplia la sua gamma di TV economici con un nuovo modello da 65 pollici. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Tra le sue caratteristiche troviamo un Pannello LCD IPS con risoluzione 4K UHD in grado di offrire un’esperienza visiva intensa e coinvolgente. Inoltre, questo nuovo Xiaomi TV P1E 65″ è compatibile con Dolby Vision per fornire una gamma più ampia, luci più brillanti e un livello di dettaglio veramente realistico.

Xiaomi amplia la sua gamma di TV economici con un nuovo modello da 65 pollici. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Oltre a ciò, lo Xiaomi TV P1E 65″ dispone di tre prese HDMI, sistema operativo Android TV, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e un sistema audio da 20W. per offrire un’esperienza coinvolgente e potente.

In termini di prezzo, lo Xiaomi TV P1E 65″ è ora disponibile. disponibile sul sito ufficiale di Xiaomi a soli 549 euro.Si tratta di un’offerta promozionale, in quanto il prezzo sarà di 699 euro una volta terminato il periodo di lancio.