Xiaomi annuncia i giorni senza IVA, 48 ore con uno sconto senza precedenti sui loro prodotti

Se stavate pensando di rinnovare il vostro smartphone o semplicemente, comprare un qualsiasi prodotto Xiaomi, siete fortunati. Ed è così presto, Xiaomi inizierà i suoi giorni senza IVA Permettendovi di acquistare i loro prodotti con uno sconto senza pari.

Dal prossimo 9 luglio e per 48 ore, cioè, tutto il giorno 9 e 10 lugliopotete prendere i vostri prodotti preferiti e risparmiare l’IVA. in uno qualsiasi dei Mi Stores di Xiaomi si diffuse in tutta la geografia spagnola.

Ma non è tutto, il 12 e 13 luglio si può anche beneficiare di questo grande sconto sul sito ufficiale di Xiaomicioè su mi.com. Su qualsiasi dei loro prodotti in vendita online, è possibile risparmiare l’IVA.

I giorni d’estate sono più divertenti se sono anche giorni senza IVA.
Goditi #MyPerfectSummer, prendi i tuoi prodotti preferiti e risparmia l’IVA.

???? 9 e 10 luglio presso il tuo negozio Xiaomi preferito
???? 12 e 13 luglio su https://t.co/BUsGsKTrE0

Approfittate di questa opportunità.

– Xiaomi UK (@XiaomiUK) 6 luglio 2021

Come calcolare lo sconto nei giorni senza IVA di Xiaomi.

Per calcolare il prezzo senza IVA applicata su un certo prodotto. dovremo dividere il suo prezzo ufficiale per 1,21. In questo modo otterremo il prezzo del prodotto senza IVA, cioè il prezzo senza tasse al quale possiamo comprare un determinato prodotto.

Facciamo un esempio: il POCO F3 attualmente viene venduto a circa 309,99 euro su Mi.com. Se calcoliamo la sua IVA (309,99/1,21) otteniamo il seguente risultato. 256,19 euro. Quest’ultimo sarebbe il prezzo al quale potremmo comprare il POCO F3.

The post Xiaomi annuncia giorni senza IVA, 48 ore con uno sconto senza precedenti sui suoi prodotti appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.