Xiaomi: attivare la funzione di raffreddamento dall’app di sicurezza

Rate post

Impariamo insieme come Abilitare la funzione di raffreddamento dall’app di sicurezza nei dispositivi Xiaomi. Sì, è possibile, non è una funzione fantastica e credo che ogni produttore dovrebbe pensarci e aggiungerla ai propri dispositivi. Ogni volta che il vostro Xiaomi Se il dispositivo si surriscalda, è possibile raffreddarlo facilmente con un solo tocco.

Il Funzione di raffreddamento è pre-caricata nei dispositivi Xiaomi, tutto quello che dovete fare è attivarla dalle impostazioni. Se non sapete come fare, provate la nostra guida rapida qui sotto e potrete facilmente abilitare la funzione Cool Down per il vostro dispositivo Xiaomi. Iniziamo.

Per saperne di più: L’impronta digitale non funziona sui dispositivi Xiaomi

Abilitare la funzione di raffreddamento

Come abilitare la funzione di raffreddamento dall’app di sicurezza [ Mi and Redmi Device ]:

Abbiamo preparato una guida passo passo per spiegarvi cosa dovete fare per abilitare la funzione di raffreddamento dall’app di sicurezza sui dispositivi Xiaomi.

  • Per prima cosa, aprite App di sicurezza MIUI -Toccare il pulsante icona della batteria situata in basso a sinistra dello schermo.
  • Si accede al menu della batteria, dove sono disponibili molte opzioni relative alla batteria, come l’analisi dell’utilizzo della batteria, il tempo di utilizzo, la temperatura e altro ancora. Toccate la voce icona dell’ingranaggio situata in alto a sinistra dello schermo.
  • Scorrere verso il basso e cercare notifica di riscaldamentoUna volta trovata, toccarla. Verranno presentate le diverse opzioni di temperatura. Toccare l’opzione 40°C, che è preferibile.
  • Questo è tutto, ora una volta che la temperatura del vostro dispositivo avrà raggiunto i 40°C, vedrete una notifica nella barra delle notifiche e, proprio accanto alla notifica, vedrete una scritta Pulsante Cool Down. Toccarlo per raffreddare il dispositivo.

È possibile utilizzare lo stesso metodo per attivare la funzione di raffreddamento anche sui dispositivi Redmi. Condividete la vostra esperienza nella sezione commenti qui sotto.

Ti potrebbe interessare: